Speciale Brotherhood - Promo esclusivo

In esclusiva per SerialEye, un nuovo promo della sitcom britannica Brotherhood, la cui messa in onda in Italia prenderà il via con un doppio episodio lunedì 7 settembre su Comedy Central

Speciale Brotherhood - Promo esclusivo
Articolo a cura di

Prenderà il via oggi, lunedì 7 settembre alle ore 21, la nuova sitcom prodotta da Comedy Central International, intitolata Brotherhood.
I protagonisti sono tre fratelli: Dan (ruolo affidato a Ben Ashenden), Toby (il musicista e attore Johnny Flynn), e il tredicenne Jamie (Scott Folan), rimasti soli dopo la morte prematura della madre.
Il maniaco dell'ordine Dan e il suo opposto Toby cercheranno quindi di far superare al piccolo Jamie, che non ha parlato per sei mesi, la difficile situazione in ogni modo, dando vita a situazioni assurde e divertenti.

A doppiare la nuova serie britannica che andrà in onda in esclusiva su Comedy Central, il canale satellitare di VIMNI dedicato all'intrattenimento, sono stati Marco Vivio (già voce di star come Chris Evans e Kellan Lutz) e Paolo Vivio. Una curiosità: entrambi, proprio come Dan e Toby, fanno parte di una famiglia di tre fratelli.

In esclusiva per SerialEye, ecco un video promozionale della sitcom: