Speciale Everyeye.it: notifiche e Newsletter

Dopo l'aggiornamento grafico di qualche settimana fa, abbiamo finalmente riattivato le notifiche. Adesso, oltre ai commenti sui forum, potrete seguire i titoli che preferite e restare sempre aggiornati!

speciale Everyeye.it: notifiche e Newsletter
Articolo a cura di

Il rinnovamento grafico di Everyeye.it è stato il primo passo dei cambiamenti che verranno effettuati per rendere più moderno e dinamico il nostro network.
In attesa della pubblicazione di una versione "compatta" dell'HomePage (in tanti l'avete richiesta e ormai non dovrebbe mancare molto), abbiamo attivato le notifiche legate ai commenti e la possibilità di seguire i vostri titoli preferiti, per non perdere nessun aggiornamento.
Se siete utenti registrati di Everyeye.it (se non lo siete potete rimediare cliccando qui) avrete la possibilità di attivare le notifiche dal menù a scomparsa in alto a destra.

Ci sono tre opzioni da spuntare. La prima permette di ricevere un alert quando qualcuno quota un vostro commento sul sito o sul forum: un modo perfetto per tenere d'occhio i topic in cui siete intervenuti.
Le altre due caselle sono legate agli aggiornamenti sui vostri serial preferiti. Avrete notato che nelle schede e negli articoli è apparso il pulsante "segui", che permette di esprimere l'interesse per il gioco/film/serial/titolo in questione.



Una volta che avrete scelto quali titoli seguire, potrete decidere se ricevere le notifiche solo sul sito (si visualizzeranno nel menù a scomparsa), oppure se farvi inviare, tutti i giorni alle 18:00, una breve newsletter con i link a tutte le notizie correlate agli show che avrete scelto.

Ecco un esempio della nostra Newsletter modulare!


Non preoccupatevi: nel caso in cui non voleste più ricevere gli aggiornamenti, annullare l'iscrizione è davvero semplice e immediato. E, vi promettiamo: niente Spam! La newsletter "modulare" conterrà solo ed esclusivamente gli aggiornamenti sui titoli che avrete scelto.