Speciale SDCC - The Originals

I protagonisti dello spinoff di The Vampire Diaries ritornano a San Diego per presentare i nuovi episodi dedicati alla famiglia

Speciale SDCC - The Originals
Articolo a cura di

Il primo trailer della seconda stagione di The Originals è stato presentato al Comic-Con. Tutti i fan presenti nella Ballroom 20 sono riusciti ad avere delle anticipazioni principalmente sui primi tre episodi della nuova stagione che andrà in onda da ottobre 2014.
Tra le novità, vi è l'introduzione di un nuovo personaggio, Caleb, interpretato da uno degli interpreti di Teen Wolf, Daniel Sharman, che potrebbe essere coinvolto in una liason con Davina, il ritorno di Esther e Mikael, la trasformazione di Hayley in ibrido e la continua guerra per il controllo di New Orleans.
Se la prima stagione si concentrava principalmente sugli scontri tra i "gangster di quartiere", la seconda "si concentrerà piuttosto sulla famiglia e, in particolare, sui peccati del passato che vengono a perseguitarci nel presente", come ha detto il co-produttore esecutivo Michael Narducci. Julie Plec, creatrice della serie e produttrice esecutiva, ha rimarcato: "quando il tuo più grande nemico è la persona che ti ha anche creato.. viene a crearsi un conflitto enorme".

Sui Genitori..

I Mikaelson, infatti, sono dei vampiri ma sono anche legati come famiglia ma "tuo padre e tua madre vogliono ucciderti e se sei già matto perdi completamente la tua umanità".
I problemi della famiglia di vampiri Originals saranno così tremendi che "la seconda stagione assumerà una componente fiabesca più dark e distorta". Di sicuro, la storia ricomincerà tre mesi dopo i fatti avvenuti nel finale di stagione.

"Se si toglie tutto, il problema dell'essere vampiro è proprio l'Immortalità e il fatto che si considerino le persone solo come cibo", ha quindi spiegato Michael Narducci.

I presenti hanno confermato che Esther e Mikael sono tornati, grazie alla scomparsa dell'Altro Lato mostrata in The Vampire Diaries.

Il trailer delle prossime puntate mostra lo stuzzicante incontro tra Elijah e Mikael e si conclude con Klaus che domanda: "Quale dei nostri genitori uccidiamo per primo?".

Joseph Morgan sostiene che il vampiro da lui interpretato è sul sentiero di guerra e che sta preparando "una sanguinosa e violenta vendetta".

Per quanto riguarda la questione Klaus-Caroline, la Plac è stata chiara: non c'è posto per la bella vampira interpretata da Candice Accolain questa comunità, almeno al momento.

.. e sui Figli

Oltre ai genitori, in questa seconda stagione vedremo anche i figli.
Nel trailer, si vede anche il ritorno di Rebekah (Claire Holt) e di Kol (Nathaniel Buzolic), anche se non ancora sveglio.

Il ritorno di Rebekah vuol dire anche che rivedremo la piccola Hope che giocherà un ruolo importante: "Ora è solo una bambina ma se Rebekah farà il suo lavoro, e il suo lato di vampiro o di mannaro non verrà innescato, sarà una bambina che vivrà una vita perfettamente umana." ha affermato la Plec che ha poi aggiunto: "Esplorando ciò che Hope è all'interno del mondo soprannaturale ci legheremo anche ai villain di questa nuova stagione".