Speciale Violetta: qualche curiosità su Martina Stoessel

In attesa dell'ultimo episodio della terza stagione di Violetta, scopriamo in esclusiva qualche curiosità sulla sua interprete

speciale Violetta: qualche curiosità su Martina Stoessel
Articolo a cura di

Domani, venerdì 27 marzo, su Disney Channel andrà in onda alle ore 20.10 l’ultimo episodio della terza stagione di Violetta. La serie, diventata un vero fenomeno in tutto il mondo, in Italia può contare su un numero di fan da record, avendo raggiunto quota 8.5 milioni di spettatori unici. Secondo le statistiche, ben il 60% delle bambine italiane, negli ultimi mesi, ha seguito la storia di Violetta e dei suoi amici su Disney Channel e Rai Gulp.
Un trionfo che ha spaziato dai social alla musica, fino agli eventi live grazie al tour che farà tappa l'11 settembre all'Arena di Verona e si concluderà il 13 settembre all’Adriatic Arena di Pesaro. Per chi non fosse ancora in possesso di uno degli ambiti biglietti per la tappa veneta, dal 27 marzo prenderà il via il concorso V-Lovers Let's Dance: basterà collegarsi al sito di Disney Channel, scaricare gratuitamente la canzone Crecimos Juntos, guardare con attenzione il tutorial della coreografia di Jorge Blanco e inviare il proprio video in cui si balla sulle note del brano, entro il 22 maggio
Tutti i video saranno pubblicati nella gallery della Community di Violetta e alcuni estratti entreranno a far parte del video ufficiale di Crecimos Juntos, che andrà in onda a giugno, per celebrare la serie e tutti i fan, che potranno inoltre riascoltare le canzoni della terza stagione grazie all'album Crecimos Juntos, che verrà messo in vendita nei negozi e in formato digitale dal 7 aprile.

L'amore per la musica

Nell'attesa di scoprire i fortunati vincitori, in esclusiva per EveryEye.it, Martina Stoessel, la star di Violetta condivide qualche curiosità sulle sue passioni: dalla musica che ascolta tutti i giorni alle attività a cui dà spazio nel tempo libero.

Bruno Mars
Ascolto sempre la musica. Quando sono felice. Quando sono triste. Quando sono sotto la doccia! Amo la musica pop e le ballate, e penso che Bruno Mars sia grandioso in entrambe. E' uno dei miei artisti preferiti nel mondo della musica.

Beyoncé
Beyoncé è un'enorme ispirazione musicale per me. Penso sia fantastica! Le sue canzoni sono meravigliose, ha uno stile favoloso e penso sia una delle performer più incredibili sul pianeta. Ho guardato tantissimi video tratti dai suoi tour su YouTube e ogni volta mi meraviglia con le sue interpretazioni. Mi piacerebbe poter duettare con lei!

Imparare uno strumento
La musica è una parte enorme della mia vita, ed è per questo che amo la mia chitarra. Sto imparando a suonarla, aspetto che mi diverte molto, ma sogno di riuscirci come si deve un giorno. Spero che si realizzi presto.

Una star legata alla famiglia e con passioni ben precise

Il cibo di casa
Il mio cibo preferito, in tutto il mondo, è quello della mia patria, l'Argentina. Amo qualsiasi cibo cucinato al barbecue da mio padre. E' bravissimo alla griglia! Il cibo è sempre delizioso.

La passione per le scarpe
Quando si parla di moda, le scarpe sono la mia ossessione più grande. Ho talmente tante scarpe nel mio ripostiglio che penso di aver perso il conto di quante paia possiedo. Attualmente i miei preferiti sono gli stivali con la zeppa. Li indosso ovunque. Li adoro!

I documentari
Non ho molto tempo per poter andare al cinema spesso, ma amo vedere film.
Il mio genere preferito sono i documentari dedicati alle grandi star della musica. Avete visto il lungometraggio dedicato al tour di Michael Jackson? E' fantastico!

Londra
Sono stata abbastanza fortunata da viaggiare in tutto il mondo grazie a Violetta, ma è sempre stato un mio sogno poter visitare Londra. Per fortuna ci sono riuscita durante un viaggio recente in Europa, ed è stato meraviglioso! Amo Londra. E' una città così fantastica.

Le sue passioni più grandi
Qual'è il mio hobby più grande? La musica ed esibirmi, anche nel mio tempo libero, sono le mie più grandi passioni. Anche quando non sono impegnata con il lavoro, mi troverete impegnata a cantare. Non rinuncerò mai a farlo!