Le Novità delle Serie in Programmazione su Netflix

Serie TV
Daredevil: il boss di Marvel TV parla della partnership con Netflix Netflix

1

notizia12:00, 20 Luglio 2017

Daredevil: il boss di Marvel TV parla della partnership con Netflix

Tra meno di un mese su debutterà Marvel’s The Defenders, il culmine del progetto legato ai supereroi Marvel in collaborazione con Netflix iniziato con Daredevil ormai tre anni fa. Il boss di Marvel TV Jeff Loeb, in una recente intervista, ha parlato di quanto sia stato importante il debutto di Daredevil su Netflix.

Serie TV
Stranger Things 2: online un promo per la nuova stagione Netflix

1

notizia10:00, 20 Luglio 2017

Stranger Things 2: online un promo per la nuova stagione

Una delle serie più chiacchierate dell'estate e di cui i fan attendono maggiormente l'arrivo del suo secondo capitolo è sicuramente Stranger Things che, poco più di un anno fa con la sua prima stagione, ha saputo costruirsi con i primi pochi episodi un fedele seguito di spettatori. Ora Netflix ci sorprende con un promo della nuova stagione.

Serie TV
Narcos 3: Boyd Holbrook non tornerà nella nuova stagione Netflix

1

notizia17:44, 17 Luglio 2017

Narcos 3: Boyd Holbrook non tornerà nella nuova stagione

Narcos 3 vedrà nuovamente gli adenti della DEA combattere il narcotraffico colombiano dopo la morte di Pablo Escobar. Nello show targato Netflix tornerà Pedro Pascal nei panni di Javier Pena come protagonista, ma il cast perde una pedina importante.

Serie TV
Narcos 3: svelata la data di uscita su Netflix e il trailer Netflix

1

video17:12, 16 Luglio 2017

Narcos 3: svelata la data di uscita su Netflix e il trailer

Narcos 3 si prepara a esordire: Netflix ha annunciato la data della premiere dello show e ha svelato il trailer di annuncio. Andiamo a conoscere il nuovo imperatore del narcotraffico colombiano, che sostituirà l'imponente figura di Pablo Escobar.

Serie TV
Marvel's The Punisher: primo sanguinolento poster ufficiale Netflix

7

notizia17:15, 14 Luglio 2017

Marvel's The Punisher: primo sanguinolento poster ufficiale

In occasione del San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno diramato - sempre tramite Entertainment Weekly - il primo poster di The Punisher, prossima serie tv in live-action dello studio prodotta per Netflix. Potete trovarlo comodamente dopo il salto.

Serie TV
Stranger Things 2: gli attori anticipano una stagione 'assolutamente folle' Netflix

1

notizia09:30, 14 Luglio 2017

Stranger Things 2: gli attori anticipano una stagione 'assolutamente folle'

Come molti di voi già sapranno, Millie Bobby Brown ha ricevuto la sua prima nomination agli Emmy Awards per la sua splendida interpretazione del personaggio di Eleven nella stagione d'esordio di Stranger Things e ora, in una recente intervista, ha condiviso alcuni dettagli sulla seconda stagione della serie targata Netflix.

Serie TV
Suburra disponibile su Netflix Italia il 6 Ottobre Netflix
notizia10:49, 13 Luglio 2017

Suburra disponibile su Netflix Italia il 6 Ottobre

Netflix, attraverso un breve trailer pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook, ha da poco annunciato che Suburra, la prima serie TV originale italiana della famosa piattaforma di streaming americana, sarà disponibile sul catalogo a partire dal prossimo 6 Ottobre.

Serie TV
Netflix: Ava DuVernay produrrà e dirigerà un nuova miniserie Netflix

1

notizia15:39, 7 Luglio 2017

Netflix: Ava DuVernay produrrà e dirigerà un nuova miniserie

Lo storico caso del Central Park Five sarà riportato in vita in una nuova miniserie drammatica per Netflix da Ava DuVernay. Produttori esecutivi sono Jeff Skoll e Jonathan King di Participant Media, Oprah Winfrey / Harpo Films, Jane Rosenthal e Berry Welsh di Tribeca Productions e la stessa DuVernay.

Serie TV
The Umbrella Academy: Netflix vuole sviluppare la serie TV? Netflix
notizia09:00, 7 Luglio 2017

The Umbrella Academy: Netflix vuole sviluppare la serie TV?

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che il gigante dello streaming Netflix stia cercando di sviluppare una serie basata su The Umbrella Academy, la serie di fumetti creata e sviluppata da Gerard Way, ex frontman della band punk-rock My Chemical Romance.

altre notizie