[SPOILER] Tutte le sinossi degli episodi di Jessica Jones

di

Marvel e Netflix hanno diffuso tutte le sinossi degli episodi della prima stagione di Jessica Jones, in arrivo questo 20 novembre sulla piattaforma. Potete leggerle dopo il salto.

ATTENZIONE! SPOILER!

  1. AKA Ladies Night: Jessica Jones viene ingaggiata per trovare una bella studentessa di New York che è scomparsa... ma salta fuori che si tratta più di un semplice caso di persone scomparse.
  2. AKA Crush Syndrome: Jessica giura di provare l'innocenza di Hope, anche se questo vuol dire rintracciare una figura terrificante del suo passato.
  3. AKA It's called Whiskey: Jessica pensa di aver trovato un'arma da usare contro Kilgrave. Lei e Luke legano a causa delle loro similitudini.
  4. AKA 99 Friends: Un nuovo caso richiede attenzione mentre Jessica cerca di scoprire chi la sta spiando per conto di Kilgrave. Lo show radiofonico di Trish produce conseguenze impreviste.
  5. AKA The Sandwich saved me: Nonostante le obiezioni d Jessica, il nuovo amico di Trish, Simpson, viene coinvolto nella caccia a Kilgrave. Jessica ricorda un momento cruciale della sua vita.
  6. AKA You're a winner: Luke ingaggia Jessica per trovare qualcuno che potrebbe esser andato via, ma lei ha paura che lui possa scoprire qualcosa in più sul suo passato.
  7. AKA Top Shelf Perverts: Malcom, Trish e Simpson lavorano insieme per evitare che Jessica metta in atto un piano estremo per superare in astuzia Kilgrave.
  8. AKA WWJD: Jessica vive uno strano 'ritorno a casa' grazie a Kilgrave. Il conflitto di Hograth con la sua ex moglie raggiunge un punto di non ritorno.
  9. AKA Sin Bin: Proprio quando Jessica ha Kilgrave dove vuole lei, il coinvolgimento di Hogarth complica la situazione. Dettagli sul passato di Kilgrave vengono a galla.
  10. AKA 1,000 Cuts: Una scoperta ha il potere di cambiare il gioco... se Jessica finirà per rifiutare l'offerta di Kilgrave.
  11. AKA I've got the blues: Jessica cerca indizi. Trish fa di tutto per tenere fuori Simpson. Malcom ha un'illuminazione.
  12. AKA Take a bloody number: La caccia a Kilgrave riunisce Jessica con Luke. Trish riceve alcune informazioni inaspettate su Jessica e Simpson.
  13. AKA Smile: Jessica e Luke ricevono l'aiuto di qualcun'altro dal loro quartiere. Kilgrave si prepara per una grande prova di potenza contro Jessica.

Marvel's Jessica Jones - Stagione 1

Marvel's Jessica Jones - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Krysten Ritter, Mike Colter, Rachel Taylor, David Tennant, Carrie-Anne Moss, Wil Traval, Eka Darvile, Erin Moriarty
  • Sceneggiatura: Melissa Rosenberg, Micah Schraft, Liz Friedman, Scott Reynolds, Hilly Hicks Jr., Dana Baratta, Edward Ricourt, Jenna Reback
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +