11/22/63: altri nomi per il cast dello show tratto dal romanzo di Stephen King

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La Bad Robot, casa di produzione di J.J. Abrams, si è finalmente messa al lavoro alla serie ispirata al best-seller di Stephen King pubblicato nel 2011 dal titolo 11/22/63, show che sarà rilasciato sulla piattaforma Hulu, che ha svelato i nomi degli attori che formeranno il cast della miniserie.

Ad entrare nel cast saranno: Chris Cooper, Cherry Jones, Daniel Webber, Lucy Fry, Leon Rippy, Sarah Gadon e George MacKay, sette attori che si aggiungono a James Franco già annunciato a febbraio dopo aver rivelato il numero di episodi, ovvero nove, di cui sarà composto il progetto televisivo scritto da Bridge Carpenter. Il romanzo vede come protagonista Jake, un insegnante inglese che scopre per caso un varco temporale che gli consente di tornare indietro nel tempo, precisamente al 9 settembre del 1958 e cosi decide di intraprendere una missione per salvare la vita di John F. Kennedy, assassinato il 22 novembre del 1963.

11/22/63

11/22/63
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Kevin Macdonald
  • Interpreti: James Franco, George MacKay, Daniel Webber, Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Knight, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry
  • Nazione: Usa
  • +