11/22/63: diffuso online il primo teaser della miniserie

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Nel corso della giornata di ieri, il servizio di streaming Hulu ha diffuso online il primo teaser della miniserie 11.22.63, basata sull'omonimo romanzo del celebre Stephen King. Il filmato è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come molti di voi già sapranno, la serie vedrà nei panni del protagonista l'attore californiano trentasettenne James Franco che impersonerà Jake Epping, un professore di inglese dello stato americano del Maine che torna indietro nel tempo allo scopo di evitare l'omicidio del presidente John Fitzgerald Kennedy. Nel cast figurano anche gli attori George MacKay, Daniel Webber, Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Knight, Cherry Jones, Sarah Gadon e Lucy Fry.

La serie limitata vedrà come produttori esecutivi, oltre a Stephen King, anche J. J. Abrams, Bryan Burk, Bridget Carpenter e il regista scozzese Kevin Macdonald che si è occupato della direzione delle prime due ore dello show.

La miniserie 11.22.63 debutterà lunedì 15 febbraio 2016 sulla piattaforma di streaming Hulu.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0

11/22/63

11/22/63
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Kevin Macdonald
  • Interpreti: James Franco, George MacKay, Daniel Webber, Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Knight, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry
  • Nazione: Usa
  • +