12 Monkeys 2: Syfy diffonde la data della della premiere season

di

Annunciata la data della premiere della seconda stagione della serie scy-fy intitolata 12 Monkeys, adattamento dell'omonima produzione cinematografica diretta da Terry Gilliam uscita nel 1995.

Il network televisivo statunitense Syfy ha, infatti, comunicato che il primo episodio del secondo capitolo della serie andrà in onda lunedì 18 aprile alle ore 21,00.

La stagione, che come la prima sarà composta da un totale di tredici episodi della durata approssimativa di un'ora ciascuno, vedrà gli attori Aaron Stanford, Amanda Schull, Kirk Acevedo, Emily Hampshire, Barbara Sukowa e Todd Stashwick riprendere i ruoli ricoperti nel primo capitolo dello show.

La serie, sviluppata da Terry Matalas e Travis Fickett, ha ricevuto l'ordine del rinnovo per una seconda stagione lo scorso 12 marzo, nonostante abbia subito un sensibile calo degli ascolti che sono passati da 1,35 milioni di telespettatori per il suo primo episodio ai 0,66 milioni dell'ultima e tredicesima puntata della prima stagione andata in onda venerdì 10 aprile 2015.

12 Monkeys - Stagione 2

12 Monkeys - Stagione 2
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jeffrey Reiner, David Grossman, Michael Waxman, David Boyd
  • Interpreti: Aaron Stanford, Amanda Schull, Kirk Acevedo, Noah Bean, Emily Hampshire, Barbara Sukowa, Tom Noonan
  • Sceneggiatura: Terry Matalas, Travis Fickett, Natalie Chaidez, Rebecca Kirsch, Richard Robbins, Christopher Monfette
  • Nazione: Usa
  • +