12 Monkeys: arriva il trailer della terza stagione al New York Comic-Con

di

Anche la serie 12 Monkeys si è ritagliata il suo spazio per partecipare all'edizione di quest'anno del New York Comic-Con e il network televisivo statunitense Syfy, presso il panel dedicato allo show, ha mostrato il primo trailer della prossima e terza stagione dello spettacolo che, come sempre, potete vedere in calce alla notizia.

Come i fan della serie sicuramente sapranno, 12 Monkeys riapparirà sui piccoli schermi statunitensi con le sue nuove puntate della terza stagione nel corso del 2017, anche se la data esatta della premiere non è ancora stata comunicata. Qualche tempo fa, il produttore esecutivo Terry Matalass ha descritto le nuove puntate dello show sci-fi thriller, come le più adrenaliniche ed eccitanti dell'intera serie, esattamente come i fan si aspettano fin dall'ultimo episodio dello scorso capitolo. Questa nuova stagione di 12 Monkeys, che comprenderà in totale di dieci episodi, ovvero tre puntate in meno rispetto ai due capitoli precedenti, dovrebbe vedere il ritorno degli attori Amanda Schull, Aaron Stanford, Kirk Acevedo, Todd Stashwick, Noah Bean, Emily Hampshire e Barbara Sukowa.
Sviluppata dalle società di produzione Atlas Entertainment e Universal Cable Productions, lo show creato da Terry Matalas e Travis Fickett, ha visto alla produzione esecutiva Richard Suckle, Charles Roven, David Grossman, mentre Matalas e Fickett si sono occupati della sceneggiatura. La rete Syfy ha ordinato la nuova stagione della serie nel corso del mese di giugno, in particolar modo grazie alla ricezione piuttosto incoraggiante che lo spettacolo ha continuato a suscitare tra gli esponenti della critica.