12 Monkeys: Syfy diffonde primo teaser della terza stagione

di

L'episodio finale della seconda stagione della serie 12 Monkeys è andato in onda solamente nella serata di lunedì 18 luglio e il network televisivo statunitense Syfy ha già diffuso online il primo video promozionale che ci presenta il prossimo e terzo capitolo della serie. Il filmato è disponibile, come sempre, dopo il salto, in fondo alla news.

I prossimi episodi della serie sci-fi thriller, secondo le parole del suo produttore esecutivo Terry Matalas saranno i più emozionanti e scioccanti di sempre, soprattutto visto il finale della seconda stagione. La terza stagione di 12 Monkeys, che sarà composta da un totale di dieci puntate, ovvero tre episodi in meno rispetto ai due capitoli precedenti, dovrebbe vedere il ritorno nel cast degli attori Aaron Stanford, Amanda Schull, Kirk Acevedo, Noah Bean, Todd Stashwick, Emily Hampshire e Barbara Sukowa.
Prodotta dalle compagnie di produzione Atlas Entertainment e Universal Cable Productions, la serie creata da Terry Matalas e Travis Fickett, vede come produttori esecutivi Richard Suckle, Charles Roven, David Grossman e gli showrunner Matalas e Fickett. La rete Syfy aveva optato per il rinnovo dello show per un terzo capitolo poco meno di un mese fa, soprattutto grazie alla ricezione piuttosto positiva che la serie ha continuato a guadagnarsi tra gli esponenti della critica.
12 Monkeys ritornerà sui piccoli schermi a stelle e strisce con le sue nuove puntate della terza stagione in un momento non ancora precisato del prossimo anno sulla rete Syfy.