12 Monkeys, un ruolo ricorrente per Scottie Thompson nella seconda stagione

di

La seconda stagione della serie televisiva di Syfy, 12 Monkeys, show tratto dal film L'esercito delle dodici scimmie, vedrà la presenza di un nuovo personaggio femminile ricorrente che sarà interpretato da Scottie Thompson.

L'attrice apparirà spesso durante la seconda stagione del progetto televisivo, il cui debutto è previsto per questo autunno, prestando il volto a Mantis, una viaggiatrice del tempo minacciosa e calcolatrice. La Thompson ha preso parte e numerosi show televisivi come Ncis - Unità anticrimine, Trauma, Graceland e The Blacklist.

La serie televisiva, la cui prima stagione di 12 episodi si è conclusa lo scorso aprile, racconta la storia di un uomo che viaggia nel passato per cercare di eliminare una piaga mortale che potrebbe sterminare la razza umana. Nonostante la trama possa apparire simile alla pellicola originale, precisiamo che non ha nulla a che vedere con il progetto in questione. Il produttore esecutivo Terry Matalas ha parlato di un prodotto completamente nuovo e perciò lo show è totalmente diverso dal lungometraggio di venti anni fa, nonostante ci sia un profondo amore e rispetto per il materiale originale.

12 Monkeys - Stagione 2

12 Monkeys - Stagione 2
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jeffrey Reiner, David Grossman, Michael Waxman, David Boyd
  • Interpreti: Aaron Stanford, Amanda Schull, Kirk Acevedo, Noah Bean, Emily Hampshire, Barbara Sukowa, Tom Noonan
  • Sceneggiatura: Terry Matalas, Travis Fickett, Natalie Chaidez, Rebecca Kirsch, Richard Robbins, Christopher Monfette
  • Nazione: Usa
  • +