INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 15.28, 5 Marzo 2011

    17th Precinct: nel cast due attori da Battlestar Galactica

    Il pilot 17th Precinct assomiglia sempre di più alla 13° Colonia di Battlestar Galactica. A far compagnia a Jamie Bamber, nel cast di entrambe le serie, arriva infatti anche James Callis, anche lui già in Battlestar Galactica. L' attore sarà un detective esperto di omicidi mentre Bamber un esperto di scene del crimine. I due avranno tuttavia a che fare anche con elementi soprannaturali.

    notizia 19.59, 17 Febbraio 2011

    Jamie Bamber (Battlestar Galactica) nel nuovo pilot di NBC, 17th Precinct

    Secondo una notizia riportata dal sito TVLine.com, l' attore Jamie Bamber, che nel serial Battlestar Galactica interpretava il personaggio di Lee Adamo, sarà nel cast del nuovo progetto di Ron Moore per NBC, 17th Precinct. La serie è un poliziesco con elementi soprannaturali e Bamber è il secondo attore ad entrare nel cast dopo Stockard Channing.

    notizia 19.38, 22 Gennaio 2011

    Nuovo progetto per NBC, 17th Precinct

    Il network americano NBC ha ordinato il pilot di un nuovo prodotto telefilmico intitolato 17th Precinct, un poliziesco con elementi sovrannaturali nato da un' idea di Ron Moore, autore di Battlestar Galactica. Il pilot sarà prodotto dalla Sony Picture TV ed è stato descritto come una versione più adulta di Harry Potter. La novità è ambientata nella città immaginaria di Excelsior in cui a farla da padrone è la magia e il soprannaturale a discapito della scienza. In caso di rinuncia, l' impegno profuso dal network comporterebbe una perdita pari a due milioni di dollari. Questo è il secondo pilot per NBC questa stagione, dopo quello di Playboy.