24: Kiefer Sutherland ritornerebbe come Jack Bauer solo per un film

di

Da quando la FOX ha annunciato ufficialmente lo sviluppo della nuova serie intitolata 24: Legacy, tutti i fan del franchise si sono chiesti se ci sarebbe stata la possibilità di vedere nuovamente sullo schermo il personaggio di Jack Bauer impersonato da Kiefer Sutherland ma, a quanto sembra, ciò non accadrà, almeno non nella serie.

Sutherland e Jack Bauer, infatti, non parteciperanno a 24: Legacy, che invece vedrà Corey Hawkins ricoprire il ruolo principale all'interno dello show, mentre Sutherland al momento è impegnato in un nuovo spettacolo del network ABC, che porta il titolo di Designated Survivor, che vede come protagonista l'attore nei panni di un membro del gabinetto che diventa Presidente degli Stati Uniti dopo che il resto della linea di successione viene spazzata via in un attacco terroristico.
La domanda, però, rimane e i fan continuano a chiedersi se rivedranno mai Sutherland nei panni di Jack Bauer. L'attore ha affrontato la questione in una recente intervista. Parlando con Adweek questa settimana in occasione del nuovo spettacolo, Sutherland ha affermato che sarebbe disposto a ricoprire nuovamente il ruolo di Jack Bauer solamente per un film. Mentre figura come uno dei produttori esecutivi di 24: Legacy e, occasionalmente, si consulta con i creatori, non ci sono piani per una sua futura apparizione come Bauer nello show: "Non so mai cosa dire in proposito: non so se il personaggio tornerà mai. Questo non significa che un film sia improbabile. E' un personaggio che amerò fino al giorno della mia morte.".
Ricordiamo che 24: Legacy farà il suo debutto sugli schermi statunitensi il 5 febbraio 2017 su FOX.

24: Legacy - Stagione 1

24: Legacy - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Regia: Stephen Hopkins
  • Interpreti: Corey Hawkins, Jimmy Smits, Teddy Sears, Dan Bucatinsky, Coral Pena, Charlie Hofheimer, Ashley Thomas
  • Sceneggiatura: Manny Coto, Evan Katz
  • Nazione: Usa
  • +