24: Legacy, niente Kiefer Sutherland, ma forse altri personaggi

di

Nel corso delle ultime settimane, si era sparsa la voce secondo cui l'attore Kiefer Sutherland sarebbe apparso molto probabilmente nella nuova installazione del franchise intitolata 24: Legacy. Purtroppo per i fan del personaggio di Jack Bauer, però, i produttori hanno recentemente fatto un passo indietro.

Recentemente, infatti, il produttore di 24, Homeland e Tyrant, ovvero Howard Gordon, ha parlato dei suoi piani per 24: Legacy e ha chiarito che il discorso sull'apparizione di Sutherland nell'esordiente serie, in realtà non era niente di più di un suo desiderio. Il produttore ha infatti affermato che, al momento, non c'è ancora nessun piano per l'introduzione del personaggio di Jack Bauer all'interno dello show.
Gordon ha anche affermato che, mentre la possibilità di un cammeo con Sutherland non è ancora da escludere a prori, al momento la produzione si sta concentrando, piuttosto, sulla necessità di garantire al nuovo protagonista impersonato da Hawkins e al resto della serie il sostegno di cui hanno bisogno per diventare uno spettacolo di successo a sé stante e per continuare la la storia del franchise. Gordon ha, infatti, affermato: "Sia chiaro: non ci sono piani per Sutherland al momento; penso che sia solo una possibilità su cui ho riflettuto. Non abbiamo mai detto che sarebbe tornato di sicuro. Ne parleremo, ma dobbiamo anche contare che ora è impegnato con Designated Survivor. Se accadra, sarà molto più avanti, anche perché si tratta del lancio di una nuova storia un po' al di fuori di questo franchise e l'introduzione di Corey Hawkins, Jimmy Smits e Miranda Otto rende la nostra narrazione diversa da 24. E, per questo, la mia ipotesi è che altri personaggi dell'universo di 24 probabilmente si presenteranno prima di Kiefer.".