24: Legacy, Jimmy Smits avrà un ruolo regolare

di

Si allunga sempre di più la lista degli attori che appariranno nella nuova serie intitolata 24: Legacy. Nei giorni scorsi, infatti, l'attore Jimmy Smits è stato scritturato dal colosso televisivo statunitense FOX per ricoprire un ruolo regolare.

In particolare, l'attore newyorkese sessantenne andrà a vestire i panni del personaggio di John Donovan, un potente senatore degli Stati Uniti d'America con delle grandi aspirazioni politiche.

Jimmi Smits va, così, ad aggiungersi agli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast tra cui ricordiamo Corey Hawkins che interpreterà il protagonista Eric Carter, Anna Diop che impersonerà il personaggio di sua moglie Nicole, Teddy Sears, che andrà a vestire i panni di Keith Mullins, capo del CTU e Miranda Otto che andrà a ricoprire il ruolo regolare del personaggio di Rebecca Ingram, la brillante e determinata ex capo della CTU.

Ricordiamo che il pilot di 24: Legacy, sviluppato dalle compagnie di produzione 20th Century Fox TV, Imagine TV e Lane Productions, vedrà alla produzione esecutiva Howard Gordon, Manny Coto, Evan Katz e Brian Grazer.