24: Legacy, Kiefer Sutherland potrebbe riapparire nella serie

di

Nonostante le sue passate dichiarazioni in cui aveva affermato che la serie 24 era ormai un progetto completamente chiuso per lui, l'attore Kiefer Sutherland, che vedremo presto nel nuovo dramma Designated Survivor del network ABC, potrebbe riprendere il suo ruolo di Jack Bauer nella nuova serie FOX intitolata 24: Legacy.

Ad aprire a questa possibilità è stato Howard Gordon, produttore esecutivo di 24: Legacy che, in occasione del ATX TV Festival di Austin, nel Texas, ha dichiarato che la produzione non ha escluso a priori un'apparizione o ritorno del Bauer di Sutherland all'interno dello show, sottolineando che: "il personaggio è ancora molto amato.". In più, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che Gordon e la squadra di 24: Legacy abbiano in mente una storyline ben precisa per la seconda parte della prima stagione della serie, che sarà composta da dodici episodi. In particolare, sembra proprio che questo arco di episodi potrebbe coinvolgere Jack Bauer se la produzione riuscirà a concludere un accordo con l'attore. Al momento, però, non ci sono trattative in corso con Sutherland per questo ruolo. Un'altra possibilità che è stata proposta è quella che l'attore potrebbe apparire in un paio di episodi come guest star, in modo tale che un questo impegno non vada a interferire con il suo attuale contratto principale che lo vede come protagonista di Designated Survivor. Oltre a ciò, infine, il team di produzione ha anche aperto alla possibilità di un ritorno di altri membri del cast originale nella nuova serie.
Ricordiamo che 24: Legacy sarà presentato in anteprima subito dopo il Super Bowl il prossimo febbraio su FOX. Successivamente verrà trasmesso ogni lunedì alle ore 20:00 sul network.

24: Legacy - Stagione 1

24: Legacy - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Regia: Stephen Hopkins
  • Interpreti: Corey Hawkins, Jimmy Smits, Teddy Sears, Dan Bucatinsky, Coral Pena, Charlie Hofheimer, Ashley Thomas
  • Sceneggiatura: Manny Coto, Evan Katz
  • Nazione: Usa
  • +