24: Legacy, Sheila Vand aggiunta al cast regolare

di
Si allunga sempre di più la lista degli attori che faranno parte del cast del pilot di 24: Legacy, nuovo capitolo del fanchise 24 che sarà scritto da Manny Coto e Evan Katz e diretto da Stephen Hopkins. L'ultima ad essere stata scritturata è Sheila Vand.

L'attrice californiana trentenne, nota soprattutto per essere apparsa nella pellicola cinematografica premio Oscar intitolata Argo di Ben Affleck, ha recentemente fatto parte del cast della serie drama thriller State of Affairs e ora tornerà sul piccolo schermo per ricoprire un ruolo regolare in 24: Legacy, il cui pilot è attualmente in sviluppo presso le compagnie di produzione 20th Century Fox TV, Imagine TV e Lane Productions per conto del network televisivo statunitense FOX.
In particolare, Sheila Vand andrà a prestare il volto al personaggio di Nilaa, la direttrice della campagna elettorale del senatore John Donovan, che sarà impersonato dall'attore Jimmy Smits. Tra gli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast ricordiamo anche Corey Hawkins che impersonerà il protagonista Eric Carter, Anna Diop, Ashley Thomas, Miranda Otto, Teddy Sears, Dan Bucatinsky, Jimmy Smits, Coral Pena e Charlie Hofheimer.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

24: Legacy - Stagione 1

24: Legacy - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Regia: Stephen Hopkins
  • Interpreti: Corey Hawkins, Jimmy Smits, Teddy Sears, Dan Bucatinsky, Coral Pena, Charlie Hofheimer, Ashley Thomas
  • Sceneggiatura: Manny Coto, Evan Katz
  • Nazione: Usa
  • +