INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    30 Rock, il finale di serie questa notte nelle tv americane
    notizia 22:22, 31 Gennaio 2013

    30 Rock, il finale di serie questa notte nelle tv americane

    Si concluderà questa notte negli USA il percorso della serie tv 30 Rock. La comedy trasmessa nelle tv americane dal network NBC dirà addio ai fan con il finale della settima ed ultima stagione. In questo ultimo appuntamento della durata di un'ora i telespettatori americani avranno le risposte a tutte le domande poste nel corso di questi sette anni, in cui hanno potuto sentire battute e gag meta-televisive che hanno avuto il merito di tirare fuori il lato meno classico del mondo dello spettacolo, facendo si che il telespettatore venisse a conoscenza del punto di vista di chi fa la tv.

    30 Rock 7: Salma Hayek apparirà nel finale della serie NBC
    notizia 19:33, 14 Gennaio 2013

    30 Rock 7: Salma Hayek apparirà nel finale della serie NBC

    Un gradito ritorno attende tutti i fan della serie tv NBC, 30 Rock, che quest'anno chiuderà con la settima ed ultima stagione. Salma Hayek ritornerà infatti nel cast della comedy, interpretando nuovamente il personaggio di Elisa, l'ex moglie di Jack. L'attrice apparirà nel finale di serie che, visto il cast e le guest-star, chiuderà sicuramente in bellezza.

    30 Rock 7, Julianne Moore ritorna nella comedy NBC
    notizia 20:28, 19 Dicembre 2012

    30 Rock 7, Julianne Moore ritorna nella comedy NBC

    Ritorno in vista per la settima ed ultima stagione della comedy NBC, 30 Rock. Sembra infatti che tra qualche episodio rivedremo Julianne Moore, che in passato ha interpretato l'interesse amoroso di Jack Donaghy (Alec Baldwin). A confermare la notizia è stata la stessa attrice dopo aver saputo della sua nomination ai Golden Globes per Game Change, spiegando che doveva recarsi sul set per un'apparizione. Il suo ritorno potrebbe significare che per il protagonista ci sia in vista un happy ending.

    30 Rock, Alec Baldwin vuole l'ottava stagione
    notizia 18:21, 9 Ottobre 2012

    30 Rock, Alec Baldwin vuole l'ottava stagione

    Tutti sappiamo che quest'anno sarà trasmessa la settima ed ultima stagione della serie tv NBC, 30 Rock, una chiusura decisa dallo stesso canale a causa del crollo degli ascolti, fermi sulla scia dei 3,5 milioni di contatti a puntata (nella stagione 2008/2009 erano addirittura 7,5 milioni). Ma uno dei protagonisti della comedy, ovvero Alec Baldwin, non ci sta e avrebbe avanzato un'offerta molto particolare al canale del pavone. L'attore sarebbe infatti disposto a tagliarsi il 20% del suo stipendio facendo promettere a NBC di ordinare la settima stagione completa e anche un'ottava.