666 Park Avenue, novità sulla nuova serie ABC (spoiler!)

di

Tempo di fantasmi e presenze inquietanti a San Diego. Al Comic Con, la manifestazione californiana che si concluderà domani 15 luglio, è stata presentata anche la nuova serie ABC, 666 Park Avenue che debutterà sul network alfabetico questo autunno. A parlare del nuovo progetto televisivo al panel dedicato c'era il produttore David Wilcox e i protagonisti Terry O’Quinn, Vanessa Williams, Rachael Taylor e Dave Annable. Attenzione spoiler! La serie tratta del male puro e assoluto e c'è molto da scoprire su questo campo, ma non è ciò che si pensa generalmente e ci vorrà molto tempo per scoprire di cosa si tratta e le dinamiche. Rachael Taylor ha descritto il suo personaggio Jane, come una ragazza dolce, innocente e con una grande moralità, che tuttavia può cadere facilmente in tentazione.

A parlare è stato poi Dave Annable che ha rivelato qualcosa sul suo personaggio, Henry, che ha descritto incredibilmente ambizioso, e in virtù di ciò deciso a trasferirsi nell'edificio di Park Avenue. Come accade in tutti gli adattamenti televisivi, anche questa serie si diversifica dal libro di Gabrielle Pierce: a tal proposito Wilcox ha affermato che il telefilm sta prendendo vita propria, cosi come i personaggi e le loro vicende. La strada è inedita e si allontana completamente dal romanzo.

666 Park Avenue - Stagione 1

666 Park Avenue - Stagione 1
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Alex Graves, Robert Duncan McNeill, Alex Zakrzewski
  • Interpreti: Dave Annable, Rachael Taylor, Robert Buckley, Mercedes Masohn, Erik Palladino, Helena Mattsson, Samantha Logan, Vanessa Williams, Terry O'Quinn
  • Sceneggiatura: David Wilcox, Matt Miller
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +