INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 17:30, 14 Luglio 2011

    90210, la terza stagione da oggi su RaiDue

    RaiDue trasmette, da oggi, la terza stagione inedita della serie tv 90210, il remake spin-off del mitico ed indimenticabile telefilm teen Beverly Hills 90210, trasmesso su Italia1 negli anni '90. Sicuramente non conquisterà ascolti record, visto la tiepida accoglienza che il pubblico italiano gli ha riservato lo scorso anno, quando fu spostato nella sua normale programmazione del primo pomeriggio estivo, tuttavia la premiere di questa nuova stagione partirà con un piccolo colpo di scena, ovvero un terremoto che funesterà Beverly Hills proprio nel primo giorno di scuola dei protagonisti. Questa stagione avrà dei risvolti drammatici in cui verrà raccontato l’ultimo anno di liceo dei ragazzi del West Beverly ed in cui non ritroveremo più gli insegnanti Kelly Taylor (Jennie Garth) e Harry Wilson (Rob Estes), che hanno lasciato il cast per dedicarsi ad altri progetti.

    notizia 15.15, 19 Febbraio 2011

    Snoop Dog guest-star in un episodio della terza stagione di 90210

    Secondo una notizia riportata dal sito TVLine, il rapper Snoop Dog sarà la prossima guest-star in un episodio di 90210, serial remake di Beverly Hills 90210 e arrivato alla sua terza stagione. La superstar del rap sarà se stesso e arriverà a Beverly Hills in un autolavaggio. Il più grande fan di Snoop Dog, Dixon (Tristan Wilds), che si trova proprio là, vedendolo si metterà a cantare una canzone della star, cercando di impressionarlo. Peccato che l' unica cosa che riesca a fare è solo una brutta figura.

    notizia 15.14, 9 Dicembre 2010

    Il rapper Nelly guest-star in 90210

    Secondo una notizia riportata dal sito Movieline il famoso rapper Nelly, interpreterà sè stesso per una comparsata come guest-star nella quarta stagione del serial 90210, remake dell' indimenticabile Beverly Hills 90210. La trama dell' episodio che vedrà la sua presenza racconterà di Dixon (Tristan Wilds) e Navide (Michael Steger), che gireranno un video per "She's So Fly", un brano dello stesso rapper. La serie non è nuova alla presenza di ospiti speciali basta pensare a Joe Jonas, Samantha Ronson, Adrian Grenier, Kim e Khloe Kardashian, The Veronicas, The Script e N.E.R.D..

    notizia 15.15, 25 Novembre 2010

    Claudia Black (Stargate SG-1) nella terza stagione di 90210

    Claudia Black, già vista nel ruolo di Aeryn Sun dai serial Farscape a Stargate SG-1, è stata scelta per essere la sexy guru Sona nella terza stagione della serie del network americano The CW, 90210. L' attrice farà capolino nel serial per una serie di tre puntate dalla fine di gennaio vestendo appunto i panni di Sona, una guru di yoga che le ragazze del West Beverly incontreranno in un ritiro. Il personaggio avrà a che fare con Naomi, interpretata da AnnaLynne McCord.

    notizia 17.21, 27 Settembre 2010

    Joe Jonas guest-star in un episodio della season 3 di 90210

    Il cantante ed attore Joe Jonas, componente del trio dei famosi fratelli, sarà guest-star nella serie 90210, il meno fortunato spin-off di Beverly Hills 90210. Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, il cantante interpreterà se stesso in un prossimo episodio dello show dove accompagnerà Jessica Lowndes (Adrianna nella serie) sul red carpet di un evento. Anche Kim e Khloe Kardashian, protagoniste di un reality show e sempre alla ribalta per via dei numerosi gossip, sono apparse nel serial in un episodio trasmesso due settimane fa, mentre in quello della scorsa settimana la guest-star era Adrian Grenier di Entourage e la sua band His Honey Brothers.