Glee - Stagione 3

Glee - Stagione 3

INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Glee 3, scena tagliata di Kurt e Blaine

    1

    video 22:37, 3 Agosto 2012

    Glee 3, scena tagliata di Kurt e Blaine

    Ieri è stata pubblicata una clip che mostra una scena tagliata dalla terza stagione di Glee, il teen musical di Ryan Murphy che questo autunno tornerà con le puntate inedite del quarto ciclo di episodi sul network americano Fox. La scena in questione mostra la prima volta di Kurt e Blaine. Buona visione!

    Glee, in arrivo negli USA i DVD e Blu-Ray della terza stagione
    notizia 16:13, 29 Giugno 2012

    Glee, in arrivo negli USA i DVD e Blu-Ray della terza stagione

    Proseguono gli annunci dell'arrivo dei DVD e Blu-Ray delle serie tv trasmesse nella stagione televisiva americana appena conclusa. In questa notizia tocca alla terza stagione di Glee, la serie tv musicale di Ryan Murphy, i cui DVD e Blu-Ray usciranno il prossimo 14 agosto negli USA. La versione in DVD costerà 59.98$, ovvero 48€ circa e conterrà sei dischi (la scheda a questo indirizzo) mentre la versione in Blu-Ray sarà in vendita ad un prezzo di 69.99$, ovvero 56€ circa, e sarà invece composta da tre dischi (qui la scheda). Entrambe le edizioni conterranno numerosi extra, come video musicali, making of e tanto altro.

    Glee 3: clip dal dietro le quinte del finale
    video 17:17, 4 Giugno 2012

    Glee 3: clip dal dietro le quinte del finale

    Se siete in astinenza della vostra serie preferita, ovvero Glee, il cui finale della terza stagione è stato trasmesso sul network americano Fox lo scorso 22 maggio e che tornerà con gli episodi inediti della quarta stagione quest'autunno, allora sarete curiosi di sbirciare nel dietro le quinte dell'ultima puntata di questo ciclo del telefilm musicale creato dal prolifico Ryan Murphy, autore di American Horror Story e del nuovo progetto The New Normal. Eccovi quindi una bella clip assolutamente da non perdere, buona visione!

    Glee 3, il finale della terza stagione anche sugli schermi italiani
    notizia 15:27, 23 Maggio 2012

    Glee 3, il finale della terza stagione anche sugli schermi italiani

    Se qualcuno si è perso il finale della terza stagione di Glee, non abbia paura. Questa sera la puntata conclusiva riguardante il ciclo di episodi della serie tv musicale creata da Ryan Murphy, andrà in onda anche sugli schermi italiani, precisamente su Fox Italia, canale 111 di Sky. L'appuntamento è fissato alle 22,45 con la versione sottotitolata mentre il 30 dello stesso mese, ma alle 21.00, potrete gustarvi il ventiduesimo ed ultimo episodio della terza stagione con il doppiaggio italiano. Se ancora non l'avete visto e volete saperne di più, andate al materiale già pubblicato su questa puntata qui e a questo indirizzo.

    Glee 3: trama e screenshot dal finale, Goodbye
    notizia 20:22, 22 Maggio 2012

    Glee 3: trama e screenshot dal finale, Goodbye

    Come promesso ecco la trama e gli screenshot dell'atteso finale della terza stagione di Glee, serie tv musicale creata da Ryan Murphy. In questa ventiduesima puntata, intitolata Goodbye, vedremo il giorno del diploma e la classe del 2012 della McKinley High guardare al suo passato e a questo fantastico ed emozionante momento, pensando ad un roseo avvenire. Glee ha già ricevuto il rinnovo per la quarta stagione. Buona visione!

    Glee 3: featurette sulla guest-star Gloria Estefan
    video 18:18, 21 Maggio 2012

    Glee 3: featurette sulla guest-star Gloria Estefan

    La puntata finale della terza stagione di Glee, che andrà in onda domani sera sul network americano Fox, vedrà la presenza di Gloria Estefan nei panni della madre di Santana. Eccovi quindi una featurette sulla presenza della cantante di fama mondiale nel finale della serie tv di Ryan Murphy, nel ruolo di Maribel Lopez. A domani con il materiale video e fotografico dell'ultimo episodio, buona visione!

    Glee 3: Naya Rivera parla di Gloria Estefan
    notizia 21:28, 19 Maggio 2012

    Glee 3: Naya Rivera parla di Gloria Estefan

    Naya Rivera, giovane attrice protagonista di Glee e interprete del personaggio di Santana, ha parlato della sua esperienza sul set insieme alla cantante di fama mondiale Gloria Estefan, che ha vestito i panni di Mrs. Lopez, madre della ragazza. Per la Rivera, è stato fantastico lavorare insieme alla Estefan: la cantante l'ha sostenuta molto durante le riprese ed è come se fosse stata una mamma adottiva. Parlando di Santana, la Rivera afferma che lei vuole diventare una star e cercherà di completare questo percorso in tutti i modi. Santana continuerà ad aiutare Brittany a fare ciò che vuole, quindi le vedremo insieme ancora per un po'. Intanto il finale della terza stagione si preannuncia dolce e tenero.

    Glee, nuova colonna sonora in arrivo dalla serie tv Fox
    curiosità 17:58, 8 Maggio 2012

    Glee, nuova colonna sonora in arrivo dalla serie tv Fox

    I fan di Glee non devono lasciarsi assolutamente sfuggire la nuova colonna sonora dedicata alla loro serie preferita in arrivo nei negozi dal 15 maggio! La compilation intitolata Glee: The Music, Season Three - The Graduation Album conterrà la consueta serie di cover con nuovi arrangiamenti, cantate dal giovane cast del serial. La terza stagione si concluderà il 22 maggio su Fox, ma niente paura perché il prossimo autunno il vostro telefilm preferito ritornerà con gli episodi inediti della quarta stagione. Dopo il salto la tracklist completa del nuovo album.

    Glee 3: trama, nuovo promo, due sneak peek e screenshot dal diciannovesimo episodio, Prom-asaurus
    notizia 21:04, 7 Maggio 2012

    Glee 3: trama, nuovo promo, due sneak peek e screenshot dal diciannovesimo episodio, Prom-asaurus

    Domani sera su Fox andrà in onda un nuovo episodio della terza stagione di Glee. In questa diciannovesima puntata, intitolata Prom-asaurus, alla McKinley si respira aria di festa con l'organizzazione del ballo a tema, che questa volta riguarda i dinosauri, una scelta che però non accontenta gli studenti e per cui cercano un'alternativa. Intanto oltre alla questione del tema, c'è anche la corsa del titolo di reginetta del ballo, una battaglia che si fa via via sempre più combattuta. Di questo episodio vi riportiamo un nuovo promo, oltre a quello che potete vedere a questo indirizzo, due sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    Glee 3: promo dall'episodio 19
    video 16:17, 2 Maggio 2012

    Glee 3: promo dall'episodio 19

    In onda l'8 maggio, il diciannovesimo episodio della terza stagione di Glee (il finale, con la puntata 22 si avvicina), si intitolerà Prom-asaurus, in onore del famoso ballo scolastico che tante volte abbiamo visto nei film e nelle serie americane. In attesa della puntata, ecco il promo. Buona visione!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Glee - Stagione 3Immagini Glee - Stagione 3Immagini Glee - Stagione 3Immagini Glee - Stagione 3Immagini Glee - Stagione 3Immagini Glee - Stagione 3Immagini Glee - Stagione 3Immagini Glee - Stagione 3Immagini Glee - Stagione 3Immagini Glee - Stagione 3Immagini Glee - Stagione 3Immagini Glee - Stagione 3Immagini Glee - Stagione 3Immagini Glee - Stagione 3Immagini Glee - Stagione 3