Hannibal (Serie TV) - Stagione 1

Hannibal (Serie TV) - Stagione 1

Regia:
Bryan Fuller
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Thomas Harris
Durata:
45 min. x 13 ep.
Interpreti:
Hugh Dancy, Mads Mikkelsen, Caroline Dhavernas, Laurence Fishburne
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Hannibal, da questa sera su Italia1 andranno in onda tre episodi a settimana
    notizia 21:04, 26 Settembre 2013

    Hannibal, da questa sera su Italia1 andranno in onda tre episodi a settimana

    Il fatto che già sapevate che la prima stagione inedita di Hannibal fosse trasmessa nel giovedi sera di Italia1 era già noto, ma non che la vostra serie preferita triplicava il suo appuntamento. A partire da oggi infatti andranno in onda non due puntate ma tre a serata, ma le sorprese non finiscono qui, perché dall'episodio che andrà in onda fra poco rivedremo l'attrice Gillian Anderson, la popolare Dana Scully della serie cult X-Files. Il primo ciclo di episodi del progetto televisivo NBC creato da Bryan Fuller si concluderà sugli schermi italiani il 10 ottobre. L'appuntamento è fissato come sempre a partire dalle 21,10.

    Hannibal, da questa sera su Italia1 la prima stagione inedita

    6

    notizia 15:56, 12 Settembre 2013

    Hannibal, da questa sera su Italia1 la prima stagione inedita

    A partire da questa sera in prima visione assoluta, ma soprattutto in esclusiva, sarà trasmessa la prima stagione inedita di Hannibal, il progetto televisivo in onda sul network americano NBC ispirato al personaggio di Hannibal Lecter di cui saranno raccontate le vicende che lo vedranno protagonista prima de Il Silenzio degli Innocenti. Dopo vari ripensamenti (doveva andare in onda dalla prossima settimana, ovvero il 19 settembre) il serial di Bryan Fuller andrà in onda sui nostri schermi in versione integrale senza tagli e censure, e il visto il tema trattato, non ci meraviglieremo se nascesse qualche polemica.

    Hannibal, spoiler dal finale della prima stagione

    2

    notizia 20:56, 24 Giugno 2013

    Hannibal, spoiler dal finale della prima stagione

    Lo scorso 20 giugno si è conclusa la prima stagione di Hannibal, il progetto televisivo targato NBC ispirato al film Il Silenzio degli Innocenti prodotto nel 1991 e con protagonista Jodie Foster. A tal proposito sono stati rivelate interessanti indiscrezioni sull'ultima puntata intitolata Savoureux dal protagonista Hugh Dancy e dall'autore Bryan Fuller. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese, soprattutto coloro che non hanno ancora avuto modo di vedere l'ultimo episodio.

    Hannibal: trama, promo e screenshot dal tredicesimo ed ultimo episodio Savoureux

    1

    notizia 18:18, 20 Giugno 2013

    Hannibal: trama, promo e screenshot dal tredicesimo ed ultimo episodio Savoureux

    Si intitola Savoureux il tredicesimo ed ultimo episodio della prima stagione di Hannibal, il serial in onda il giovedi sera sul network americano NBC. In questa puntata finale, quando Will ritorna dal Minnesota senza Abigail, Hannibal fornisce a Jack ed al BAU delle prove schiaccianti che colpevolizzano Will, sospettato di avere ucciso Abigail ed essere il famigerato Copy Cat Killer. Will viene cosi arrestato e cercando di dimostrare la sua innocenza, si lussa le dita allo scopo di togliersi le manette ed evadere, portando Hannibal in Minnesota per dimostrare che invece è lui il vero colpevole, ma le cose non andranno come previsto. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal: trama, promo e screenshot dal dodicesimo episodio Relevés
    notizia 21:47, 13 Giugno 2013

    Hannibal: trama, promo e screenshot dal dodicesimo episodio Relevés

    Si intitola Relevés il dodicesimo e penultimo episodio della prima stagione di Hannibal, la nuova serie tv in onda il giovedi sera su NBC. In questa puntata Hannibal continua a manipolare Jack per convincerlo del fatto che Will sia un pericolo assassino mentre fa una confessione ad Abigail. Nel frattempo Will afferma che il killer emulatore sia ancora vivo dopo la morte di Georgia Madchen per un’esplosione. Il BAU collega Abigail alle vittime del Minnesota Shrike ed intende arrestarla, ma quando gli agenti si recano in ospedale, scoprono che Will l'ha fatta dimettere. Tuttavia le allucinazioni dell'uomo gli faranno perdere le tracce della donna in Minnesota. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal, spoiler sul personaggio di Abigail
    notizia 17:13, 7 Giugno 2013

    Hannibal, spoiler sul personaggio di Abigail

    La prima stagione di Hannibal sta per concludersi sul network NBC, e a tal proposito sono stati resi noti alcuni interessanti dettagli sul personaggio interpretato da Kacey Rohl, ovvero Abigail Hobbs. Se volete saperne di più proseguite la lettura dopo il salto, ma state bene attenti alle sorprese.

    Hannibal: trama, promo e screenshot dall'undicesimo episodio Roti
    notizia 16:08, 6 Giugno 2013

    Hannibal: trama, promo e screenshot dall'undicesimo episodio Roti

    Si intitola Rôti la nuova puntata di Hannibal, il serial in onda negli USA sul network NBC. In questo undicesimo episodio della prima stagione, il dottor Gideon fugge dalla custodia della polizia e cerca di uccidere gli psichiatri che hanno tracciato il suo profilo psicologico mentre Will ed il team del BAU tentano di riprenderlo grazie all'aiuto di Freddie Lound per evitare che arrivi ad Alana. Hannibal ha intenzione di depistare le indagini per fare in modo che Gideon si trovi nella stessa stanza con Will mentre Jack interroga il dottor Chilton sulla fuga di Gideon. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal: trama, promo, sneak peek e screenshot dal decimo episodio Buffet Froid
    notizia 12:57, 30 Maggio 2013

    Hannibal: trama, promo, sneak peek e screenshot dal decimo episodio Buffet Froid

    Si intitola Buffet Froid la nuova puntata di Hannibal, la serie tv trasmessa ogni giovedi dal network americano NBC. In questo decimo episodio della prima stagione il BAU dovrà indagare sull'omicidio di due persone i cui volti sono stati sfigurati, dando loro un inquietante sorriso. Nel frattempo, per la prima volta Will contamina la scena del crimine perché è convinto di essere il colpevole del primo omicidio, dato che si è accorto di soffrire di un'encefalite avanzata, anche se in realtà è in perfetta salute. Intanto, ritornando sulla scena del crimine, vedono una misteriosa donna che potrebbe essere coinvolta negli omicidi. Will torna da Sutcliffe per altri test, ma il medico curante viene assassinato. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal: trama, promo, sneak peek e screenshot dal nono episodio Trou Normand
    notizia 16:06, 23 Maggio 2013

    Hannibal: trama, promo, sneak peek e screenshot dal nono episodio Trou Normand

    Si intitola Trou Normand la nuova puntata di Hannibal che sarà trasmessa questa sul network americano NBC. In questo nono episodio della prima stagione il BAU sarà impegnato nella caccia ad un serial killer che con i cadaveri delle sue vittime crea dei totem come trofeo, e quando viene rinvenuto il corpo di Nick Boyle, Alana e Jack interrogano Abigail sulla sua morte. L'omicidio di Nick permette a Will di scoprire alcuni segreti di Abigail e Hannibal convince il primo a lasciarli nascosti. Nel frattempo, cercando di affermare la sua indipendenza, Abigail accetta di scrivere un libro con la giornalista Freddy Lounds e nel processo rivela ad Hannibal un grande segreto. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal, la seconda stagione su Amazon?

    9

    notizia 22:08, 17 Maggio 2013

    Hannibal, la seconda stagione su Amazon?

    Sembra che il destino per Hannibal sia più roseo di quanto ci si aspetti. Nonostante il network americano NBC non abbia ancora preso una decisione in merito al rinnovo del progetto televisivo per una seconda stagione a causa di ascolti non molto convincenti, ci potrebbe essere comunque un futuro per il serial televisivo. Se la rete che lo trasmette decidesse di cancellarlo, Amazon potrebbe acquisire il titolo e mandare in onda la seconda stagione, oltre ad avere già a disposizione online le puntate della prima trasmesse fino a questo momento.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1Immagini Hannibal (Serie TV) - Stagione 1