Notizie sulle Serie TV: le più recenti - Pagina 1002

Barbara D'Urso ha un fidanzato segreto? L'amico: 'C'è ma sfugge'
notizia 16:20, 4 Gennaio 2021

Barbara D'Urso ha un fidanzato segreto? L'amico: "C'è ma sfugge"

Gli amici più intimi di Barbara D'Urso ne sono certi: la conduttrice ha un fidanzato segreto ma ha deciso di non uscire ancora allo scoperto. A rivelarlo è stato dapprima Alfonso Signorini e la voce è stata poi confermata da Roberto Alessi direttore di Novella 2000 e ospite fisso nei programmi della conduttrice napoletana.

Secret Invasion: ecco perché forse non ci saranno gli Avengers nella serie Marvel

3

notizia 15:06, 4 Gennaio 2021

Secret Invasion: ecco perché forse non ci saranno gli Avengers nella serie Marvel

Ormai ci siamo: il regista Matt Shakman ha parlato di cosa significhi per lui che WandaVision aprirà la Fase 4 del MCU, e gli occhi sono tutti puntati sulla serie incentrata sul personaggio di Scarlet Witch, che sarà importante per capire in che direzione si muoverà l’universo Marvel. Disney ha in serbo diversi assi nella manica per il futuro, e tra essi figura lo show di Secret Invasion, tra gli annunci accolti con più hype dai fan.

Christian De Sica, duro attacco contro il GF Vip: 'orribile'
notizia 14:42, 4 Gennaio 2021

Christian De Sica, duro attacco contro il GF Vip: "orribile"

Attacco frontale di Christian De Sica contro il Grande Fratello Vip. L'attore, che domani spegnerà 70 candeline, attraverso le sue Storie pubblicate su Facebook si è confrontato con i fan sul difficile momento che sta affrontando il nostro paese, ma la discussione è caduta anche sul reality show di Alfonso Signorini.

The Witcher: tutti i personaggi confermati per la Stagione 2

1

notizia 12:55, 4 Gennaio 2021

The Witcher: tutti i personaggi confermati per la Stagione 2

Con il passare dei mesi, l'attesa per la seconda stagione di The Witcher cresce a dismisura, così come l'interesse per scoprire cosa vedremo nel prossimo ciclo di episodi delle avventure di Geralt di Rivia. È quindi ovvio che i fan siano in fibrillazione per qualsiasi novità arrivi dal set, quindi noi siamo qui per rispondere alle vostre domande.

Amazon Prime Video: 5 serie TV da recuperare sul servizio streaming

2

notizia 12:14, 4 Gennaio 2021

Amazon Prime Video: 5 serie TV da recuperare sul servizio streaming

Con la sua vasta offerta, Amazon Prime Video è in grado di accontentare i gusti di quasi tutti i propri iscritti: la piattaforma streaming ha ampliato il catalogo nel corso degli anni, unendo a grandi classici della televisione mondiale nuovi show e originali pluripremiati. State cercando qualcosa da vedere? Ci siamo noi qui per consigliarvi.