Notizie sulle Serie TV: le più recenti - Pagina 937

New entry nel cast di 90210

8

notizia20.47, 2 Luglio 2009

New entry nel cast di 90210

Un volto nuovo entrerà a far parte della nuova stagione del remake del serial tv cult di produzione americana, Beverly Hills 90210, intitolato solamente con il prefisso "90210". Ad entrare nel cast, tuttavia, non sarà un attore vero e proprio, ma un ex-modello, Trevor Donovan, che negli USA potranno vedere sin dalla prima puntata della seconda stagione, che sarà trasmessa il prossimo 8 settembre. A quanto pare nel panorama dei serial, conta più essere bellocci che attori DOC, senza nulla togliere a Donovar, che potrebbe comunque interpretare in modo egregio la parte che gli è stata assegnata. Il modello presta il suo volto (e altro) alla catena di abbigliamento Abercrombie & Fitch e interpretà il ruolo di.... attenti agli spoiler e andate QUI per scoprirlo! Ritornando a questo remake, in Italia è già arrivata la prima stagione, andata in onda su RaiDue ma sospesa da pochi giorni...

Law & Order - Unità Speciale: confermati gli attori protagonisti

8

notizia18.10, 1 Luglio 2009

Law & Order - Unità Speciale: confermati gli attori protagonisti

Notizie rassicuranti e positive per i fan della serie tv americana Law & Order: Unità Speciale - chiamata anche Law & Order: SVU dove SVU sta per la parte del titolo originale Special Victim Unit - che vedranno di nuovo, per l' undicesima stagione, i protagonisti principali, il detective Stabler e la detective Benson, che saranno interpretati rispettivamente da Christopher Meloni e Mariska Hargitay. A quanto pare infatti, i due attori si sono messi d' accordo riguardo il loro contratto per la serie e conseguentemente per il loro compenso, cosa che ha permesso alla coppia di restare e non di dare forfait per la nuova stagione. Tuttavia le sorprese dei fan non sono per niente concluse: per la prima puntata della nuova serie, potremo rivedere, direttamente dal serial Prison Break, in questo periodo in onda su Italia1 in terza serata il giovedi, Wentworth Miller nei panni di..... spoiler!Un ringraziamento a TvBlog per i dettagli della notizia. 

Nuovi personaggi in arrivo nei serial cult come Gossip Girl, Fringe e altri

6

notizia18.13, 29 Giugno 2009

Nuovi personaggi in arrivo nei serial cult come Gossip Girl, Fringe e altri

Nuovi arrivi nei vari cast dei nuovi episodi dei serial tv americani più amati, sia dagli autoctoni, sia da noi, anche grazie alla trasmissione di quest' ultimi nelle nostre emittenti televisive italiane. Glee, Fringe, Gossip Girl e 24 e altre serie tv sono "nel mirino" per quanto riguarda le nuove assunzioni nel cast per i nuovi episodi di queste serie tv.

Nip/Tuck: la serie si conclude al 100° episodio

10

notizia21.35, 22 Giugno 2009

Nip/Tuck: la serie si conclude al 100° episodio

Anche le serie tv non sono eterne, basti pensare a quelle che hanno calato il sipario o a quelle che sono state cancellate, dopo neanche una stagione (alcune non sono arrivate neanche oltre all' episodio pilota). Il secondo caso non riguarda di certo Nip/Tuck, che tuttavia, dopo 100 episodi dice addio ai suoi fan chiudendo i battenti. Le ultime riprese del serial tv più hot degli USA, approdato anche nel nostro paese su Italia1 intorno all' orario delle 23.30, quindi della terza serata, sono state ultimate lo scorso 12 giugno dopo appunto aver girato il 100° ed ultimo episodio. Una serie che ha stupito fino all' ultimo, e che saggiamente, mette la parola fine. Scelta intelligente, anche perchè, secondo noi, il vino diluito con l' acqua, alla fine non sa più di niente. L' ultima stagione del telefilm sarà trasmessa nel periodo autunnale negli USA, per poi arrivare in Italia. 

Melrose Place: ritorna Josie Bissett nel ruolo di Jane Andrews Mancini

8

notizia17.38, 19 Giugno 2009

Melrose Place: ritorna Josie Bissett nel ruolo di Jane Andrews Mancini

Josie Bissett ritornerà nel serial tv Melrose Place, che debutterà il prossimo 8 settembre con i nuovi episodi negli USA, ad interpretare il suo ruolo di sempre.Bissett riprenderà infatti il suo ruolo di Jane Andrews Mancini — la sorella di Sydney e l' ex-moglie del Dr. Michael Mancini — in almeno un episodio della nuova serie del telefilm arrivato anche da noi in Italia.I volti nuovi che ora popolano il famoso complesso condominiale sono Ashlee Simpson-Wentz (Settimo cielo), Michael Rady (Greek), Stephanie Jacobsen (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) e Shaun Sipos (che interpreta quella testa calda del figlio di Michael). Fonte: TvGuide

Indiscrezioni per la sesta e ultima stagione di Lost (spoiler)

10

notizia22.13, 16 Giugno 2009

Indiscrezioni per la sesta e ultima stagione di Lost (spoiler)

Lost, la serie più amata d' America, è arrivata alla sesta e ultima stagione, e già girano indiscrezioni sui dettagli per il gran finale, che si preannuncia con i botti. A dare qualche anticipazione, è Matthew Fox, che beccato duranta la kermesse della 49° edizione del Festival Tv di Montecarlo, si è sbottonato (un pò troppo?) ed ha lasciato trapelare qualche informazione.

Addio ufficiale per la serie americana 'My name is Earl'

14

notizia22.09, 13 Giugno 2009

Addio ufficiale per la serie americana "My name is Earl"

Niente da fare: nonostante l' allettante offerta della TBS per salvare la realizzazione della nuova serie del serial americano My name is Earl, arrivata anche da noi, la quinta stagione è stata cancellata, e quindi i fan sono costretti a dire addio alla serie più dissacrante degli USA. I primi sintomi dell' imminente addio si sono visti quando la Nbc ha cancellato la serie dai suoi palinsesti un mese fa, con il colpo di grazia è stato dato dalla 20th Century Boys e il suo produttore, Greg Garcia. Il motivo a monte del depennamento della serie americana sono stati i gravosi tagli economici di bugdet che, a seconda dello stesso produttore, avrebbero impedito di realizzare la serie nel giusto modo artistico, e che non avrebbe avuto lo stesso mordente delle precedenti. Ecco il comunicato ufficiale della Fox:"My name is Earl ha fatto ridere l'America per quattro stagioni e sicuramente avrebbe meritato di farlo ancora per molti altri anni. Sebbene abbiamo sperato di trovare un modo per realizzare nuovi episodi per la Tbs, alla fine non avremmo potuto farlo con questi tagli economici, senza minare l'integrità artistica della serie. Nessuno di noi, Greg incluso, vuole che la serie sia diversa da quello che è stata, e ci dispiace di dover smentire qualsiasi speculazione sul futuro di Earl".Fonte: TvGuide 

Distretto di Polizia 9: indiscrezioni sulla nuova trama e new entry nel cast

8

notizia21.53, 13 Giugno 2009

Distretto di Polizia 9: indiscrezioni sulla nuova trama e new entry nel cast

Indiscrezioni molto interessanti arrivano dalle prime novità sulla nuova serie, la nona, di Distretto di Polizia, il serial d' azione poliziesco più amato d' Italia e di produzione interamente italiana. La trama che ci terrà in sospeso in questi nuovi episodi sarà l' entrata al X Tuscolano della mafia russa e due new entry nel cast dei protagonisti: Tullio Solenghi e Natasha Stefanenko. La nuova stagione sarà composta da 26 episodi, come le precedenti, che vedranno l' effettivo ruolo da commissario per Simone Corrente, alias Luca Benvenuto, presente sin dalla prima serie. Se ne vanno definitivamente dal cast Alessandro Silvestrin (che ha interpretato Alessandro Berti, andandosene nell' ultimo episodio dell' ottava stagione) e Max Giusti, che lascierà il suo personaggio dopo qualche episodio. Per altre informazioni andate qui, ma mi raccomando, attenzione allo spoiler!! 

Buon compleanno Dr. House, 100 di questi episodi

14

notizia20.50, 12 Giugno 2009

Buon compleanno Dr. House, 100 di questi episodi

La serie medical più famosa d' America, che ha spopolato anche nel nostro paese con record di ascolti nella sua trasmissione prima su Italia1 e poi su Canale5, festeggia un traguardo importante per un serial tv: siamo arrivati infatti al 100° episodio realizzato e Joi ha festeggiato questo evento con la messa in onda della quinta serie che ha compreso, giovedi 11 giugno, questo traguardo. Che dire, auguri Dr. House, e 100 di questi episodi!

The Unit 2: stasera in prima visione tv su Rete4

2

notizia18.29, 10 Giugno 2009

The Unit 2: stasera in prima visione tv su Rete4

Appuntamento imperdibile per i fan del telefilm The Unit: stasera alle ore 23.55 su Rete4 sarà trasmesso il primo episodio della seconda serie in prima visione tv. Il telefilm andrà in onda ogni mercoledi alla stessa ora.

Serie tv per 'Non smettere di sognare'?

5

notizia18.10, 10 Giugno 2009

Serie tv per "Non smettere di sognare"?

Smentite e conferme riguardo la realizzazione di una serie tv per "Non smettere di sognare" di cui l' eventuale pilot film, è andato in onda, con risultati più che lusinghieri, anzi ottimi, il 3 giugno scorso alle 21.10 in prima visione tv su Canale 5. Il successo di audience, che ha sorpreso anche la stessa protagonista, la bella Alessandra Mastronardi, che sta interpretando Eva nella serie tv di successo "I Cesaroni", non fa pensare a uno sviluppo seriale, come afferma la stessa attrice nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni uscito ieri affermando che "la storia di Stella si è conclusa li". Ma nuove indiscrezioni si affacciano a questa eventualità e cioè che nel cast ci potrebbero essere anche i componenti di "Amici" il talent-show condotto da Maria De Filippi!

Lino Banfi dice addio a 'Un medico in famiglia', novità telefilm su RaiDue e Star Trek restaurato

2

notizia17.48, 10 Giugno 2009

Lino Banfi dice addio a "Un medico in famiglia", novità telefilm su RaiDue e Star Trek restaurato

In giro per la rete ci sono parecchie news riguardanti addii, novità e ritorni sulle serie tv più amate in Italia, che non sono necessariamente prodotte solamente nel nostro belpaese. Lino Banfi, che ha interpretato Nonno Libero per ben 11 anni in altrettante serie nel famoso serial tv di successo tutto italiano "Un medico in famiglia", che ha fatto sempre buoni ascolti nelle serate di RaiUno dice addio al set. L' attore 78enne, icona dei film trash degli anni '70 e 80 dice di "non avere più l' età" per fare l' attore e inoltre di "volere dedicare più tempo alla famiglia". Passando alle novità, c' è un interessante panoramica del palinsesto di telefilm nell' estate di RaiDue e infine il ritorno della prima e mitica serie di Star Trek in edizione restaurata su La7.

Tony Awards 2009: ascolti ok, un pò meno per la testa di Brat Michaels
notizia21.02, 9 Giugno 2009

Tony Awards 2009: ascolti ok, un pò meno per la testa di Brat Michaels

Episodio pericoloso che poteva finire male per Brat Michaels. Un elemento calante del set ha incontrato la testa di Michaels ai Tony Awards che si sono svolti lo scorso 5 giugno, suscitando tante chiacchiere nella gente. Ma tuttavia la realtà è stata anche e soprattutto l' indice di ascolti della cerimonia, che sono stati i più altri sin dalla sua edizione del 2006.

Anteprima mondiale di Mental su Fox, poi in onda ogni giovedi alle 22

2

notizia16.16, 8 Giugno 2009

Anteprima mondiale di Mental su Fox, poi in onda ogni giovedi alle 22

Anteprima mondiale per Mental, la serie medical-mistery drama prodotta da Fox International e andata in onda, in anteprima assoluta, in molti canali Fox di altrettanti paesi. La serie qui in Italia ha debuttato lo scorso 4 giugno nel canale 110 di Sky alle 22 e sarà trasmessa ogni giovedi. Maggiori informazioni dal comunicato nel sito Digital Sat Magazine

In onda The Wire - Atto III: il potere ogni giovedi con triplo appuntamento
notizia15.59, 8 Giugno 2009

In onda The Wire - Atto III: il potere ogni giovedi con triplo appuntamento

Ogni giovedi sera, sarà la volta di un triplo appuntamento per una serie americana poliziesca amata persino dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama: si tratta di The Wire, serie che prende il nome dalle cimici e dagli strumenti elettronici usati dalle forze dell' ordine americane per sgominare i trafficanti di droga. La serie è già iniziata qui in Italia lo scorso 4 giugno e l' orario è fissato alle 21, alle 22 e alle 23 di ogni giovedi su Cult (canale 131 di Sky)

Heroes, quarta stagione: nel cast anche Robert 'T-Bag' Knepper e Madeline Zima

9

notizia17.11, 6 Giugno 2009

Heroes, quarta stagione: nel cast anche Robert "T-Bag" Knepper e Madeline Zima

Si preannunciano interessanti novità per quanto riguarda le new entry nel cast della nuova stagione di Heroes, serial tv arrivato alla quarta serie: in arrivo infatti nuovi attori che ovviamente daranno vita a nuovi personaggi e quindi a nuove storie, stiamo parlando di Robert Knepper, conosciutissimo per chi segue Prison Break, dove ha interpretato il cattivo personaggio di T-Bag e Madeline Zima, la piccola Grace della sit-com La Tata, andata in onda per anni e ancora adesso su Mediaset.

Brian Austin: Beverly Hills o One Tree Hill 7?
notizia18.29, 5 Giugno 2009

Brian Austin: Beverly Hills o One Tree Hill 7?

Sembra che Brian Austin, uno dei famosi attori che ha interpretato molti serial di successo tra cui Beverly Hills e The Terminator  - Sarah Connor Chronicles (serie tra l' altro cancellata) potrebbe essere tra i protagonisti della settima stagione di One Tree Hill.

Italia1: da stasera la nuova serie di Prison Break

5

notizia22.48, 4 Giugno 2009

Italia1: da stasera la nuova serie di Prison Break

Stasera, esattamente su Italia1 dopo CSI Las Vegas e The Closer, serie tv che rientrano nell' ambito di una serata nel segno del giallo thriller e del rosso sangue (di cui faceva fino alla settimana scorsa anche Real CSI, una docu-fiction che comprende la ricostruzione di efferati delitti accaduti realmente) andrà in onda la nuovissima serie, la quarta, di Prison Break, che si preannuncia essere l' ultima. Per l' occasione, potremo rivedere il ritorno di Sara. L' orario della trasmissione italiana è per stasera a mezzanotte, un orario un pò scomodo, per una serie che ha sempre avuto molto seguito anche negli USA.

Italia1: da oggi 'Il mondo di Patty' nuova serie tv dall' Argentina

5

notizia20.30, 3 Giugno 2009

Italia1: da oggi "Il mondo di Patty" nuova serie tv dall' Argentina

Questo pomeriggio su Italia1 ha debuttato una nuova serie, di produzione argentina, che ha avuto molto seguito nel suo paese d' origine, e che siamo sicuri non lascierà indifferenti i ragazzi italiani che hanno visto già oggi 3 giugno, la primissima puntata in prima visione assoluta: stiamo parlando de "Il mondo di Patty" una serie allegra e scacciapensieri che si avvicina molto alle prime esperienze dei ragazzi, con le loro paure, emozioni e insicurezze. La protagonista è un "Ugly Betty" adolescente, con apparecchio ai denti e un pò bruttina, insomma il brutto anatroccolo che vedremo trasformarsi piano piano in un bellissimo cigno.

Succose anteprime sulla sesta serie di Grey' s Anatomy (attenzione spoiler!)

2

notizia20.18, 3 Giugno 2009

Succose anteprime sulla sesta serie di Grey' s Anatomy (attenzione spoiler!)

Dal sito TvBlog via TvGuide ci sarebbero succosissime anteprime che rasentano lo spoiler (quindi attenzione, noi vi abbiamo già ampiamente avvertito!) sulla sesta serie di Grey' s Anatomy, il serial tv medical che è arrivata anche da noi ed è stata trasmessa nelle serate di metà settimana su Italia1, insieme a Dr. House, ora in onda con successo su Canale 5. Le anteprime riguarderebbero le entrate e le uscite dei personaggi principali!

FX: da stasera 'Sons of Anarchy', serie sui motociclisti

3

notizia20.40, 7 Maggio 2009

FX: da stasera 'Sons of Anarchy', serie sui motociclisti

Da stasera su Sky, esattamente alle ore 23.00 su FX, che potete trovare nel canale 119, inizia una nuova serie in prima visione tv assoluta dal titolo "Sons of Anarchy", letteralmente "Figli dell' anarchia". L' inedito serial tv è incentrato sulla storia di una banda di motociclisti paladini della giustizia, un pò alla Renegade - telefilm di qualche anno fa interpretato da Lorenzo Lamas, che essendo ricercato, viveva in sella alla sua motocicletta e si spostava di città in città per sfuggire a un' ingiusta cattura, ma che comunque, anche grazie all' aiuto di amici fidati, cercava di rimettere un pò di giustizia nei posti dove faceva le sue brevi soste -. Ritornando alla serie, quest' ultima è ambientata in California, e i protagonisti cercheranno di combattere il crimine dove la polizia non arriva, anche se di ostacoli ne incontreranno molti.

NBC perde Life

2

notizia22.54, 6 Maggio 2009

NBC perde Life

NBC sembra essere riuscita, un paio di giorni fa, ad annunciare una parte dei suoi programmi futuri senza dover applicare nessuna cancellazione. Ma dopo la fine della presentazione stessa, come non detto, è arrivato l' annuncio che il serial Life non andrà avanti.

Milano: arriva l' edizione 2009 del 'Telefilm Festival'
notizia22.31, 6 Maggio 2009

Milano: arriva l' edizione 2009 del "Telefilm Festival"

A Milano, precisamente all' Apollo Spazio Cinema si terrà l' edizione 2009 del Telefilm Festival, kermesse televisiva che presenta le novità nazionali e internazionali riguardanti i prodotti ad episodi pensati per il piccolo schermo. La manifestazione si terrà questo week-end dall' 8 al 10 maggio.

Nessuna parte per Matthew Perry

1

notizia15.56, 22 Aprile 2009

Nessuna parte per Matthew Perry

Nonostante si vociferasse il contrario il celebre Matthew Perry, famoso per aver dato il volto a Chandler in Friends, non avrà nessuna parte o cameo nell'ultima serie di Lost.A confermarlo è lo stesso attore che ha detto che probabilmente tutto è cominciato a causa della confessione del suo amore per la serie. Ma poi ha prontamente aggiunto che "Lost è probabilmente l'unico telefilm che non farei mai. Mi piace vederlo semplicemente da fan".Peccato.