Notizie sulle Serie TV: le più recenti - Pagina 937

Castle 3: Laura Prepon sarà Nikki Heat nel finto film della serie
notizia15.14, 3 Novembre 2010

Castle 3: Laura Prepon sarà Nikki Heat nel finto film della serie

La detective Kate Beckett di Castle (Stana Katic) sarà molto presto faccia a faccia con la sua copia cinematografica. L' attrice Laura Prepon (That ‘70s Show) è stata infatti scelta per interpretare Natalie Gray, l' attrice che interpreterà Nikki Heat nel prossimo film di finzione che sarà girato all' interno della serie, trasmessa dal network americano ABC. Il film sarà ispirato al finto libro crime thriller di Richard Castle (Nathan Fillion) e come tutti i fan sapranno, il personaggio di Nikki Heat è pesantemente ricalcato su Beckett. Per entrare meglio nel personaggio, la Gray arriverà a New York e seguirà come un' ombra Beckett e Castle durante un caso, che riguarderà un omicidio di un milionario organizzatore di incontri. La Prepon dovrebbe apparire per la prima volta nell' episodio che sarà trasmesso il 3 gennaio.

Jim Parsons (The Big Bang Theory) in un video per Sesame Street

1

notizia17.19, 2 Novembre 2010

Jim Parsons (The Big Bang Theory) in un video per Sesame Street

L' attore Jim Parsons è conosciuto da tutti per il suo personaggio nerd Sheldon nella sit-com The Big Bang Theory, ma in questo video speciale, l' attore ci svela un segreto interessante...a Sesame Street! Nel video, molto divertente, Jim svela la sua paura degli aracnidi, ovvero dei ragni, quando all' improvviso fa un incontro davvero molto particolare! Da vedere, perchè fa davvero sorridere. Sesame Street è un programma educativo per bambini che va in onda negli USA ed in altri paesi nel mondo e ha per protagonisti dei personaggi in carne ed ossa e pupazzi.

Eric McCormack (Will & Grace) nel pilot TNT, Perception
notizia17:03, 2 Novembre 2010

Eric McCormack (Will & Grace) nel pilot TNT, Perception

Il protagonista della sit-com Will & Grace, Eric McCormack è stato scelto per il ruolo principale nel pilot di un drama di TNT, Perception. Questo nuovo progetto narra del Dr. Geoffrey Pierce (McCormack), un neuro scienziato, che utilizza il suo punto di vista per aiutare il governo a risolvere casi complicati. Con la conoscenza del comportamento umano e la capacità di capire la mente, il professore fa lezioni da una sua prospettiva del mondo unica e strana. Questo pilot è il terzo di McCormack con il network: nei precedenti era il protagonista insieme a Tom Cavanagh in Trust Me ed è stato coproduttore del pilot Imperfect Union nel 2007. Produttori esecutivi di questo primo episodio saranno Kenneth Biller (Smallville, Legend of the seeker) e Mike Sussman (Star Trek: Voyager), mentre lo stesso McCormack sarà anche produttore. Biller e Sussman saranno anche autori del pilot, che sarà prodotto dagli ABC Studios.

Nuovi episodi per il medical ABC, Off the Map
notizia16.48, 2 Novembre 2010

Nuovi episodi per il medical ABC, Off the Map

Il network americano ABC sta dimostrando molta fiducia nei confronti del suo prossimo drama, Off the Map, una nuova serie medical che sarà trasmessa in midseason. ABC ha ordinato altri sei episodi del serial uscito dalla mente dell' autrice Jenna Bans e della produttrice esecutiva Shonda Rhimes, nome conosciuto per altri medical di successo come Grey' s Anatomy e Private Practise. Con queste sei nuove sceneggiature, Off the Map raggiunge un totale di 13 episodi, come riporta TVGuide.com..

Reboot ABC per la serie Charlie's Angels
notizia15.42, 2 Novembre 2010

Reboot ABC per la serie Charlie's Angels

La serie Charlie's Angels di ABC è pronta per un reboot dopo nemmeno un anno. A dimostrarlo c' è il suo pilot, già entrato in produzione. Il progetto, prodotto dalla Sony Tv, era stato originariamente lanciato alla ABC con un ordine per il pilot lo scorso novembre con l' autore Josh Friedman come autore, ma tuttavia non era però stato realizzato e dopo gli upfronts era stata pianificata una nuova produzione con nuovi autori, ovvero Al Gough e Miles Millar, i creatori e produttori esecutivi di Smallville. Questo nuovo progetto faceva anche parte dei cinque progetti sotto l' allora presidente della ABC, Steve McPherson. Paul Lee, successore di McPherson, apprezzava lo script di Gough e Millar, che sono diventati anche produttori esecutivi, insieme a Leonard Goldberg, il produttore esecutivo della serie originale. Ma chi interpreterà gli angeli in questa nuova incarnazione telefilmica?

Modern Family e altre novità da stasera su Cielo e SkyUno
notizia15.30, 2 Novembre 2010

Modern Family e altre novità da stasera su Cielo e SkyUno

Da questa sera, in prima visione assoluta, i telespettatori italiani potranno vedere la prima stagione di Modern Family alle 22:00 su Cielo, canale gratuito del digitale terrestre con il primo episodio intitolato "La nostra famiglia". La serie, vera e propria rivelazione dell' ultimo anno, ha vinto ben cinque Emmy Awards. Modern Family sarà seguito da un altro debutto: alle 23 circa infatti sarà trasmessa la nuova serie Due ragazzi e una ragazza, titolo dedicato ai buoni sentimenti ed all' importanza dell' amicizia e della famiglia. Per finire su SkyUno alle 21:00 si potrà vedere la seconda ed ultima stagione de La spada della verità, il serial tv fantasy tratto dall' omonima serie di libri dello scrittore Terry Goodkind.

The Walking Dead è il migliore esordio di sempre per una serie AMC

8

notizia12.23, 2 Novembre 2010

The Walking Dead è il migliore esordio di sempre per una serie AMC

The Walking Dead, il serial di AMC prodotto da Frank Darabont che ha debuttato ieri notte su FOX e l'altro ieri sulle Tv americane, è stato il miglior esordio per una serie di AMC in termini di audience. Con 5.3 milioni di telespettatori in terra statunitense, The Walking Dead si aggiudica anche la pole position delle serie Tv sui canali via cavo per l'anno in corso. Charlie Collier, presidente di AMC, così commenta il successo ottenuto dalla premiere del serial: "E' un bel modo di essere morti! Siamo molto orgogliosi per questa serie, per la profondità del suo storytelling, per i notevoli talenti coinvolti nella sua realizzazione." A questo punto, nell'attesa di poter conoscere i dati degli altri paesi in cui è stato trasmesso, la conferma della seconda stagione potrebbe arrivare davvero a breve, considerato le critiche che hanno unanimemente sottolineato la qualità del programma e l'ottimo passaparola ottenuto.

Night Tales, nuova serie horror in arrivo per NBC
notizia21.15, 29 Ottobre 2010

Night Tales, nuova serie horror in arrivo per NBC

La produzione di Tommy's Little Girls per NBC insieme a Jamie Foxx, sta producendo una nuova antologia per una serie horror intitolata Night Tales, che avrà come guest-star Denise Richards (Wild Things) e Stacey Dash (Clueless). Foxx ed il produttore esecutivo Deon Taylor hanno scritto insieme e co-diretto il pilot ed alcuni episodi con nel cast attori come Tom Arnold, Method Man e Jason Mewes, insieme alle due guest-star citate poc' anzi. Al momento sono stati prodotti 26 episodi, previsti per 2 stagioni televisive. Il progetto viene descritto come Tales From The Crypt, famosa serie antologica horror trasmessa dal 1989 al 1996 che incontra The Twilight Zone. A proposito del titolo, Taylor ha detto a Variety: "Alcuni degli episodi saranno davvero terrificanti, altri più soprannaturali, ma non accadranno cose super sanguinolenti alle persone". Oltre a questo, lo stesso Taylor ha anche rivelato che stanno programmando di lanciare il brand di Night Tales su internet con alcune iniziative che comprenderanno fumetti, merchandising, colonna sonora e suonerie.

Gossip Girl, finito l' amore tra i giovani attori Blake Lively e Penn Badgley

1

notizia20.54, 29 Ottobre 2010

Gossip Girl, finito l' amore tra i giovani attori Blake Lively e Penn Badgley

Le giovani star del serial tv Gossip Girl, Blake Lively e Penn Badgley, arrivato quest' anno alla sua quarta stagione, si sono lasciati, secondo quanto ha riportato una notizia apparsa su TVGuide.com. I due, che si conoscono sin da quando erano giovanissimi, uscivano insieme dal dicembre 2007 e cioè poco dopo la premiere USA della serie su The CW. Tuttavia la notizia non specifica quando la coppia abbia rotto, ma la Lively, 23 anni, si riferiva ancora a Badgley, che compie 24 anni lunedì 1° novembre, come il suo ragazzo, durante la sua apparizione dello scorso 1° ottobre al The Late Show with David Letterman.

Rinnovi per HBO: nuove stagioni per le serie Eastbound & Down e Bored To Death
notizia20.39, 29 Ottobre 2010

Rinnovi per HBO: nuove stagioni per le serie Eastbound & Down e Bored To Death

Il network HBO ha rinnovato le serie Eastbound & Down e Bored To Death, entrambe per una terza stagione. L' emittente ha promosso entrambi i serial per un numero sconosciuto di episodi. La seconda stagione di Eastbound & Down, una comedy prodotta dal comico Will Ferrell che narra di un professionista del baseball costretto a tornare nella sua città natale per sostituire l' insegnante di educazione fisica, ha registrato dei buoni ascolti che hanno raggiunto gli 1,7 milioni di telespettatori. Diminuito invece il pubblico per Bore To Death, che resta comunque stabile sui 1,1 milioni di contatti.

Shameless, ruolo ricorrente per Vanessa Bell Calloway
notizia20.28, 29 Ottobre 2010

Shameless, ruolo ricorrente per Vanessa Bell Calloway

Vanessa Bell Calloway (Dexter, Hawthorne) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella prossima serie del network Showtime, Shameless. Il serial ha come protagonista William H. Macy. L' attrice interpreterà la vivace madre del personaggio che avrà il volto di Shanola Hampton. La Calloway è rappresentata dalle agenzie Global Artist Agency e Luber Roklin.

Justified 2, arriva Joseph Lyle Taylor
notizia20.17, 29 Ottobre 2010

Justified 2, arriva Joseph Lyle Taylor

Dopo l' annuncio di un ruolo ricorrente per l' attore Jeremy Davies nel serial tv Justified, arrivato quest' anno alla seconda stagione, ora arriva la notizia che anche un altro attore, Joseph Lyle Taylor (Dexter, Lie To Me), ha ottenuto un ruolo, anch' esso ricorrente, nella serie trasmessa dal network americano FX. Taylor Interpreta un poliziotto la cui famiglia è costituita da dei coltivatori di droga ed è appunto il fratello del nuovo personaggio della serie, interpretato da Jeremy Davies.

SyFy cancella Caprica ed annuncia Blood & Chrome
notizia20.08, 28 Ottobre 2010

SyFy cancella Caprica ed annuncia Blood & Chrome

Solo ieri abbiamo dato la notizia di un nuovo spinoff pilot di Battlestar Galactica intitolato Blood & Chrome ed oggi arriva l' annuncio che Syfy decide di cancellare Caprica. Il network americano, specializzato in serie tv a tema fantascientifico, ha cosi commentato la notizia: "I rimanenti episodi di Caprica, in onda martedì, saranno tolti dalla programmazione del prossimo 2 novembre. Questi cinque episodi finali saranno riprogrammati, e andranno in onda all'inizio del 2011, concludendo la messa in onda della serie". Prosegue Mark Stern, a capo della programmazione di Syfy: "Apprezziamo tutto il supporto che i fan hanno mostrato per Caprica e siamo molto orgogliosi dei produttori, del cast, degli autori e del resto del team eccezionale che ha partecipato alla realizzazione di questa serie. Purtroppo, nonostante la sua ovvia qualità, Caprica non è stata in grado di costruirsi un pubblico necessario per giustificare una seconda stagione". Caprica aveva raccolto buoni consensi dalla critica, nonostante alcuni fan dello sci-fi fossero delusi dalla sua ambientazione troppo terrestre. Con il nuovo progetto Blood & Chrome, il network spera di lanciare uno spinoff che risulti più in linea con la serie originale.

Il cast di Glee in un disco natalizio
notizia19.54, 28 Ottobre 2010

Il cast di Glee in un disco natalizio

Nuova curiosità sul serial Glee, soprattutto per quanto riguarda il lato musicale. La serie di successo del network americano Fox rilascerà a Natale un album speciale, che conterrà le cover di tutto il cast della serie televisiva di 12 classici natalizi. L' uscita del disco è prevista per il 16 novembre, tre settimane prima di un episodio speciale di Glee, che sarà trasmesso il prossimo 7 dicembre.

Waiting: dal film al pilot di una serie tv per Comedy Central
notizia19.37, 28 Ottobre 2010

Waiting: dal film al pilot di una serie tv per Comedy Central

Il network Comedy Central ha ordinato un pilot per Waiting, una serie ispirata ad un film indipendente prodotto nel 2005 ed ambientato nel mondo del settore terziario. Waiting narra degli impiegati della catena di ristoranti allo Shenaniganz, mentre parlano, si divertono, prendono in giro i clienti ed evitano la noia e l' età adulta con i loro scherzi infantili. A produrre il pilot sarà la Lionsgate con Rob McKittrick che avrà il ruolo di produttore esecutivo, regista ed autore e Jeff Balis e Thomas Augsberger saranno produttori esecutivi. QUI il trailer del film originale.

FX, Wilfred in preparazione per la prossima estate
notizia15.53, 28 Ottobre 2010

FX, Wilfred in preparazione per la prossima estate

L' attore Elijah Wood, che nel Signore degli Anelli ha interpretato l' indimenticabile Frodo, sta arrivando nei piccoli schermi grazie a FX in Wilfred, un remake di una serie australiana, che ha appena ricevuto un ordine per 13 episodi. Ispirato alla commedia di Aussie, Wilfred vede protagonista Ryan (Wood), un ragazzo goffo ed introverso, che incontra Wilfred (Jason Gann), descritto come un pastore australiano e visto dal resto del mondo come un cane anche se lo stesso Ryan vede Wilfred come un uomo vestito con una pelle di cane. Fiona Gublemann sarà la co-star ed interpreterà Jenna, la vicina della porta accanto di Ryan e la padrona di Wilfred. David Zuckerman, conosciutissimo per aver realizzato "I Griffin" è autore e produttore esecutivo. La comedy debutterà nelle tv USA la prossima estate, diventando cosi la quarta serie comedy ad unirsi alla programmazione del network in 18 mesi insieme a Louie, Archer, The League e ovviamente It's always sunny in Philadelphia..

ABC conferma No Ordinary Family e Better With You con una stagione completa
notizia17.38, 27 Ottobre 2010

ABC conferma No Ordinary Family e Better With You con una stagione completa

Due nuove serie del network ABC sono appena state confermate per una stagione completa. Lo stesso network ha infatti ordinato altri nuovi nove episodi per il drama supereroico No Ordinary Family e la sua ultima arrivata Better With You. Oltre a ciò, ABC ha anche ordinato cinque nuovi episodi per il crime drama Detroit 1-8-7, e quattro episodi in più per Brothers & Sisters. La stagione di ABC non ha prodotto un titolo che si sia veramente distinto dagli altri nella sua programmazione, con No Ordinary Family al quarto posto negli ascolti e Better With You con il rating più basso delle comedy del network. Tuttavia Modern Family prosegue con i suoi risultati impressionanti di questa stagione e Grey' s Anatomy è un' ancora dominante per la serata del giovedì.

Locke & Key: Fox ordina ufficialmente il pilot
notizia17.27, 27 Ottobre 2010

Locke & Key: Fox ordina ufficialmente il pilot

Il network americano Fox ha ufficialmente ordinato il pilot per Locke & Key, il mystery thriller basato sull' opera di Joe Hill. Se questa notizia vi sembrasse già letta, è perchè Fox aveva già commissionato sulla carta la serie all' inizio dello scorso mese, ma l' ordine del pilot è il via ufficiale alla realizzazione di quest' ultima. I produttori esecutivi che si occuperanno del pilot saranno: Alex Kurtzman, Roberto Orci, Heather Kadin, Josh Friedman, Justin Falvey, Darryl Frank e Ted Adam.

Arriva la seconda cicogna per Toni Collette (The United States of Tara)
notizia17.19, 27 Ottobre 2010

Arriva la seconda cicogna per Toni Collette (The United States of Tara)

L' attrice Toni Collette, la bravissima interprete del personaggio di Tara nella serie The United States of Tara, aspetta il suo secondo figlio dal marito, il musicista Dave Galafassi, come ha riportato People.com. La coppia, sposata dal 2008, ha già una figlia di 2 anni e mezzo, Sage Florence. La Collette ha vinto un Emmy ed un Golden Globe per il suo ruolo nel serial tv trasmesso dal network Showtime.

MTV cancella il serial The City dopo due stagioni
notizia16.37, 27 Ottobre 2010

MTV cancella il serial The City dopo due stagioni

Lo spin-off della serie The Hills, The City, non tornerà per una terza stagione. A confermarlo è stato il network MTV dopo due mesi di notizie discordanti sul destino dello show. Un referente per il network ha così commentato la decisione: "The City non ritornerà per una terza stagione. Whitney è stata parte della nostra famiglia per molti anni e auguriamo a lei ed al resto del cast ogni bene, e speriamo di collaborare con loro di nuovo". La protagonista della serie, Whitney Port, aveva già parlato del destino della serie la settimana scorsa: "Penso che al momento sembrerebbe davvero che non la faremo più". Lo spin-off di una delle serie più popolari del canale musicale, The Hills, aveva acquisito una fetta di pubblico stabile nel corso delle due stagioni ma ha fallito l' obbiettivo di mantenerlo costante, come invece ha fatto la serie originale. La co-star della Port, direttamente da The Hills, Lauren Conrad, aveva dichiarato di essere pronta a tornare su MTV con una nuova serie.

La serie The Whole Truth chiude i battenti
notizia16.38, 26 Ottobre 2010

La serie The Whole Truth chiude i battenti

La serie The Whole Truth, il legal drama con Maura Tierney (ER) e Rob Morrow, perde la battaglia degli ascolti e dice addio ai suoi fan. La co-produttrice esecutiva Kristie Anne Reed ha postato lunedì sul suo Twitter la notizia che il drama è sfortunatamente giunto alla fine: Un nuovo episodio dello show dovrebbe essere trasmesso domani, ma non si sa con precisione il numero di episodi che saranno mandati in onda dopo questo.

Kristin Davis nella nuova comedy NBC, The Happiness Project
notizia15.52, 26 Ottobre 2010

Kristin Davis nella nuova comedy NBC, The Happiness Project

L' attrice Kristin Davis (Sex and the City) parteciperà alla nuova comedy di NBC, The Happiness Project. È stato ordinato lo script del pilot per questa nuova serie ispirata all' omonimo libro best-seller di Gretchen Rubin. La serie racconterà la "ricerca della felicità da parte di una donna che dura da anni", una ricerca che prevede modi concreti per essere felici come cantare la mattina, pulire gli armadi e leggere Aristotele.

Battlestar Galactica: Blood & Chrome, la serie sarà prodotta per la televisione
notizia15.41, 26 Ottobre 2010

Battlestar Galactica: Blood & Chrome, la serie sarà prodotta per la televisione

La Sifly farà conoscere ai telespettatori ulteriori dettagli sulla vita di William Adama con Battlestar Galactica: Blood & Chrome, in un pilot per una potenziale serie televisiva. Un pò di tempo fa, erano girate delle notizie secondo cui il network Syfy stava sviluppando una web-series riguardante Adamo, durante gli eventi della prima guerra tra umani e Cylon, ma Maureen Ryan della AOL TV, il primo ad aver sentito della serie web, ha rivelato che lo stesso network avrebbe deciso che il nuovo progetto fosse realizzato per la televisione. Michael Taylor, veterano di Battlestar Galactica e Caprica, ha scritto la sceneggiatura di Blood & Chrome, che secondo Ryan sarà ambientato nel decimo anno della guerra dei Cylon, quando Adamo ed un neo-pilota partecipano ad un' importante missione che potrebbe cambiare il corso della guerra. A tal proposito, Mark Stern della Sifly ha affermato: "Quando abbiamo letto la sceneggiatura di Michael, aveva tutte le carte in regola per essere un ottimo pilot per una serie. Le sue possibilità sono fantastiche e maggiori, quindi ci siamo detti: Facciamolo come un pilot di 2 ore...Stiamo cercando di procedere il più in fretta possibile!".

The CW come CBS, rinnovate quasi tutte le serie
notizia15.33, 26 Ottobre 2010

The CW come CBS, rinnovate quasi tutte le serie

Il network americano The CW ha confermato una stagione completa per Nikita, Hellcats e per la serie veterana One Tree Hill. Hellcats ha registrato 2,5 milioni di telespettatori, un netto miglioramento se si pensa alla delusione della scorsa stagione, A beautiful Life. Nikita è diventato il secondo show più visto del network, con 3,6 milioni di spettatori, nonostante una buona fetta di questo pubblico non sia della fascia 18-34 anni. Buone notizie in vista della mancanza dai rinnovi di Life Unexpected, anche se il serial ha ricevuto un nuovo ordine per una sceneggiatura. Forse ci sono ancora speranze?

Bones e lo spinoff è servito
notizia15.19, 26 Ottobre 2010

Bones e lo spinoff è servito

Sembra che un potenziale spinoff di Bones stia per essere sviluppato. Il serial cugino dell' originale sarà costruito intorno alla figura di un personaggio che molto probabilmente diventerà ricorrente in questa stagione. Lo spin-off sarà ispirato al libro The Locator di Richard Greener e ruoterà sul personaggio di Walter Sherman, un eccentrico e simpatico solitario, scettico verso tutti, le cui dichiarazioni spesso fuori luogo, contengono elementi spesso rilevanti. Fra poco tempo inizierà il casting per la ricerca di questo ruolo. I produttori di Bones, Fox e 20th Century Fox Tv, sono pronti a produrre la serie non appena verrà trovato l' attore che interpreterà Walter Sherman. La trama narra di un uomo, ex soldato in Iraq che ebbe a che fare con l' agente Booth (Boreanaz) con cui attualmente non scorre buon sangue, anche se la dottoressa Brennan (Emily Deschanel) lo trova molto intrigante. A causa di una ferita, Walter soffre di disturbi cerebrali che lo portano a continui stati di paranoia, quindi....stay tuned!