Notizie sulle Serie TV: le più recenti - Pagina 943

Nat Geo Adventure presenta Le case più verdi del mondo da stasera su Sky
notizia15.10, 3 Marzo 2011

Nat Geo Adventure presenta Le case più verdi del mondo da stasera su Sky

Questa sera sul canale 410 di Sky sarà trasmessa una nuova serie documentaristica della National Geographic del ciclo Nat Geo Adventure, Le case più verdi del mondo. Un viaggio attraverso un nuovo modo di costruire le case, dove il lusso e la comodità incontrano il rispetto per l' ambiente: LE CASE PIU’ VERDI DEL MONDO. In onda ogni giovedì alle 20:30 a partire dal 3 marzo 2011 su Nat Geo Adventure. Un viaggio attraverso le abitazioni più eco-friendly del pianeta. Il conduttore John Bell ci accompagna alla scoperta delle ultime innovazioni tecnologiche che rendono queste strutture tanto “ecologiche” quanto glamour. Da veri e propri templi di vetro e acciaio a palazzi fatti di terra pressata e blue-jeans riciclati: LE CASE PIU’ VERDI DEL MONDO ci mostra strutture uniche nel loro genere esplorandone l’architettura, lo stile e i segreti più nascosti. Che si tratti di un bungalow in riva all’oceano o di un esperimento urbano dagli interni fantascientifici, questa serie in onda su Nat Geo Adventure (canale 410 di Sky) ogni giovedì alle 20:30 a partire dal 3 marzo, ci mostra come non sia affatto impossibile coniugare il lusso con l’attenzione per l’ambiente. Visiteremo così un’abitazione dello stato di New York caratterizzata da una forma a cupola e il cui esterno ruota per riuscire a catturare appieno i raggi solari. O ancora: l’avveneristico attico di Seattle con una pavimentazione ricavata da turaccioli di vino e bottiglie riciclate. Senza dimenticare la favolosa abitazione alle porte di Auckland in Nuova Zelanda, costruita a basso impatto ambientale e dotata di un autonomo sistema di compostaggio dei rifiuti e di un impianto di raccolta e riutilizzo dell’acqua piovana.

Mad Men: January Jones rassicura i fan
notizia21.08, 2 Marzo 2011

Mad Men: January Jones rassicura i fan

January Jones rassicura i fan di Mad Men, che sono giustamente preoccupati su quando arriverà il rinnovo ufficiale della quinta stagione. Ricorderete che AMC aveva annunciato di voler produrre la nuova stagione, ma le trattative con la Lionsgate TV e il produttore Matthew Weiner, che non ha ancora firmato il nuovo contratto, sembrano in stallo da tempo, e i telespettatori temono che questo porti dei forti ritardi nella produzione dei nuovi episodi. Cosi la bella attrice, che nella serie interpreta Betty Draper, rassicura tutti, invitando i fan a rilassarsi, anche se al momento non c' è nessuna novità a riguardo. La Jones ricorda che di solito gli episodi vengono girati a primavera o estate e quindi c' è tempo per trovare un accordo, che sicuramente arriverà presto, poiché tutti, dal cast allo staff, desiderano lavorare ancora sulla serie.

Smallville 10: uno sneak peek dal sedicesimo episodio, Scion
video20.55, 2 Marzo 2011

Smallville 10: uno sneak peek dal sedicesimo episodio, Scion

Dopo avervi riportato la trama, le immagini e il promo del sedicesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville, Scion che andrà in onda venerdì 4 marzo negli USA, oggi vi mostriamo uno sneak peek, ovvero una scena tratta dalla stessa puntata. Smallville è trasmesso ogni venerdi negli USA su The CW.

Fringe 3: immagini dal diciassettesimo episodio, Stowaway
notizia20.44, 2 Marzo 2011

Fringe 3: immagini dal diciassettesimo episodio, Stowaway

Il network americano Fox ha pubblicato alcune immagini di Stowaway, il diciassettesimo episodio della terza stagione di Fringe che sarà trasmesso in territorio americano il 18 marzo. Nelle foto possiamo vedere una versione insolita di Anna Torv, interprete del personaggio di Olivia, che indossa il camice bianco e aiuta Walter nelle analisi di prove che possano risolvere il nuovo caso. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre negli USA e la Fox trasmette un episodio a settimana ogni venerdi.

Poppy Montgomery in un pilot poliziesco per CBS

1

notizia20.33, 2 Marzo 2011

Poppy Montgomery in un pilot poliziesco per CBS

La bionda Poppy Montgomery ritorna sul network CBS come protagonista di un nuovo pilot poliziesco. L' attrice è stata la protagonista di Senza traccia e lavorerà nuovamente con lo showrunner di quella serie Ed Redlich, che ha realizzato la sceneggiatura della nuova serie ancora senza titolo. La Montgomery sarà una detective del NYPD dalla sorprendente memoria. Niels Arden Oplev sarà il regista del pilot, già dietro la macchina da presa di Uomini che odiano le donne.

Jaime Pressly nel nuovo pilot Fox, I Hate My Teenage Daughter
notizia20.21, 2 Marzo 2011

Jaime Pressly nel nuovo pilot Fox, I Hate My Teenage Daughter

L' ex protagonista femminile della serie tv My Name Is Earl, Jaime Pressly potrebbe tornare di nuovo sul piccolo schermo in un pilot di una comedy prodotta da Warner Bros. per Fox, intitolata I Hate My Teenage Daughter che racconterà la relazioni tra due donne, Annie (la Pressly) e Nikki (Katie Finneran) e le loro figlie, diventate il genere di ragazze che loro al liceo odiavano.

Fringe: appello di Joshua Jackson (Peter Bishop) per salvare la serie

5

notizia20.10, 2 Marzo 2011

Fringe: appello di Joshua Jackson (Peter Bishop) per salvare la serie

Fringe è a rischio cancellazione? Ultimamente i dati di ascolto non stanno sorridendo alla serie sci-fi, complice anche la scomoda programmazione del venerdi sera decisa dal network che la trasmette, Fox, e allora il protagonista Joshua Jackson, che nel telefilm interpreta il ruolo di Peter Bishop, ha lanciato un appello per salvarla: "Sono una persona positiva in generale, ma abbiamo veramente bisogno che i fan di Fringe si sintonizzino sulla serie e ci guardino il venerdì. Abbiamo fatto bene quando ci siamo spostati, ma settimana scorsa non abbiamo avuto un buon rating... proveremo a convincere le persone a cui piace lo show a guardare lo show e ad avviare la campagna per mostrare il loro sosteno, sempre che vogliano vederci per un’altra stagione". Letto questo appello, i fan non ci hanno pensato due volte e hanno pubblicato in rete una petizione che si trova in questa pagina e cui possono aderire anche i telespettatori italiani.

Showtime rinnova le serie tv Shameless ed Episodes

1

notizia19.54, 2 Marzo 2011

Showtime rinnova le serie tv Shameless ed Episodes

Le serie tv e i film di produzione inglese sembrano andare di moda quest' anno in territorio americano. Dopo la vittoria agli Oscar de Il discorso del re, il successo prosegue in tv con Shameless, remake americano di una serie inglese, che è stata confermata dal network Showtime per una seconda stagione: rinnovato anche Episodes, sempre per una seconda stagione. La serie comedy con l' ex protagonista di Friends, Matt LeBlanc parla di una coppia di autori di una serie britannica in trasferta a Hollywood per curarne il rifacimento americano.

Due uomini e mezzo: la CBS scarica Charlie Sheen e prende John Stamos?

3

notizia19.45, 2 Marzo 2011

Due uomini e mezzo: la CBS scarica Charlie Sheen e prende John Stamos?

Charlie Sheen via dalla serie Due uomini e mezzo? Sarebbe questa la voce che si rincorre nelle ultime ore per gli studi della sit-com del network americano CBS. Dopo i continui scandali di sesso e droga in cui è stato coinvolto Sheen e le divergenze con l' autore della serie Chuck Lorre, alcune notizie non confermate darebbero John Stamos come sostituto dell' attore. Stamos potrebbe entrare nel cast della serie interpretando un nuovo personaggio. Al momento l' attore sembra però smentire i rumor, ma se fosse cosi ci chiediamo se l' ex zio Jessie de Gli amici di papà riuscirà davvero a rimpiazzare lo zio Charlie in Due uomini e mezzo.

Gary Cole ritorna in Chuck
notizia16.33, 2 Marzo 2011

Gary Cole ritorna in Chuck

Chi sta seguendo la quarta stagione di Chuck potrà essere partecipe ad un ritorno in uno degli episodi del finale di stagione: stiamo parlando del padre di Sarah (Yvonne Strahovski), interpretato da Gary Cole che farà capolino nel ventunesimo episodio. Il produttore dello show, Fedak ha affermato che in questa puntata, che sarà trasmessa il prossimo 25 aprile sul network americano NBC, Sarah e Chuck non saranno al centro della scena, ma avranno a che fare con parecchi problemi.

True Blood 4: un atteso ritorno con spoiler

3

notizia20.49, 1 Marzo 2011

True Blood 4: un atteso ritorno con spoiler

Michael Ausiello rivela il ritorno di un vecchio personaggio nella quarta stagione della serie tv True Blood, che partirà il 12 giugno su HBO negli USA: stiamo parlando di Godric (Allan Hyde), il vampiro millenario, “padre” di Eric, già apparso nella seconda stagione e nell' ultimo episodio della terza. Non si conosce bene il modo in cui ritornerà il personaggio e per quanti episodi, ma l' autore della serie, Alan Ball, anticipa ai fan che di questo personaggio, potranno finalmente vedere una nuova versione. In territorio italiano la serie è trasmessa su Fox (canale del pacchetto Sky).

Fringe 3: spoiler sulle prossime puntate!

1

notizia20.37, 1 Marzo 2011

Fringe 3: spoiler sulle prossime puntate!

Le parole che riporteremo di seguito conterranno una serie di spoiler sulle prossime puntate della terza stagione di Fringe, rivelati dai produttori della serie, Jeff Pinkner e J.H. Wyman, che hanno risposto a diverse domande dei fan, svelando dettagli molto importanti sugli sviluppi della storyline di questa stagione. Un grosso ostacolo si frapporrà fra Peter ed Olivia e non si tratterà della gravidanza di Fauxlivia, ma qualcosa di inaspettato: Peter rimarrà all' oscuro della gravidanza di Fauxlivia forse fino alla quarta stagione, ma per questo ci sarà una motivazione valida. C' è molta eccitazione e fermento da parte dei produttori sul finale di stagione: la storia fra Peter ed Olivia sarà sempre al centro della serie, ma non saranno sempre rose e fiori. Ci sarà sicuramente la presenza di AlterNina, ma al momento non è prevista. Nina sarà molto diversa, una diversità che i telespettatori non si aspettano ma che porterà all' arrivo di alcune cose splendide. In arrivo un terzo universo nella serie? E' quello che farebbero pensare alcune cose scritte su Twitter da Pinkner in cui Anna Torv (Olivia) interpreterà una parte diversa dalla tradizionale Olivia, o la sua versione alternativa Fauxlivia. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre negli USA ed è trasmessa ogni venerdi su Fox.

The Event: due sneak peek dall' undicesimo episodio, And Then There Where More
video20.27, 1 Marzo 2011

The Event: due sneak peek dall' undicesimo episodio, And Then There Where More

Dopo avervi mostrato la trama, le immagini e il promo, oggi è il turno di due sneak peek, raccolti in un unico video, dell' undicesimo episodio intitolato And Then There Where More, che segna il ritorno sugli schermi americani della serie tv The Event il 7 marzo. In Italia The Event viene trasmesso al martedì sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sul network statunitense NBC. La settimana successiva l' episodio viene ritrasmesso di nuovo, ma doppiato in italiano.

Glee: i nomi dei giudici delle regionali
notizia20.13, 1 Marzo 2011

Glee: i nomi dei giudici delle regionali

Due grandi attrici sono state scelte per interpretare i giudici delle regionali che si terranno nelle prossime puntate della seconda stagione di Glee: stiamo parlando di Kathy Griffin e Loretta Devine (Grey' s Anatomy). Le due celebrità interpreteranno due tipi di giudice molto diversi tra loro: sembra che la Griffin debba interpretare una donna in stile Sarah Palin, la celebre governatrice statunitense di cui Tina Fey offre impagabili imitazioni mentre Loretta Devine avrà un ruolo alla Sister Act, nei panni di suor Mary Constance, una suora col passato da stripper. La prossima puntata di Glee, intitolata Sexy, sarà trasmessa l' 8 marzo negli USA. La seconda stagione di Glee viene trasmessa in territorio americano ogni martedì su Fox mentre in Italia viene trasmessa il giovedì, sempre su Fox.

Hot in Cleveland rinnovata per una terza stagione
notizia19.54, 1 Marzo 2011

Hot in Cleveland rinnovata per una terza stagione

Il network TV Land ha rinnovato la sua serie attualmente di maggior successo. Nonostante la seconda stagione sia partita da poco sugli schermi americani, il canale ha già ordinato ventidue episodi per la terza stagione della serie Hot in Cleveland, le cui riprese inizieranno quest' estate. La divertente serie con protagonista l' incredibile Betty White continua a ottenere ottimi ascolti: pensiamo che la serie diventerà sempre più...hot!

Josh Holloway (forse) nel finale di Community 2
notizia19.34, 1 Marzo 2011

Josh Holloway (forse) nel finale di Community 2

Uno dei protagonisti più amati del serial cult Lost potrebbe ritornare presto su piccolo schermo, anche se solo per una breve apparizione. Stiamo parlando di Josh Holloway, interprete del duro e indimenticabile Sawyer, attualmente in trattative per la sua eventuale presenza nel doppio finale della seconda stagione della serie comedy Community. Holloway dovrebbe essere un uomo misterioso che arriva al Greendale Community College per una simulazione di combattimento. Questa volta sarà un duro senza pietà?

David Krumholtz nel cast della nuova serie NBC, Playboy
notizia17.29, 1 Marzo 2011

David Krumholtz nel cast della nuova serie NBC, Playboy

L' attore David Krumholtz, reduce dalla fine della serie crime Numb3rs, è stato ingaggiato per un nuovo ruolo televisivo. Krumholtz sarà infatti nella nuova serie del network americano NBC, Playboy in cui interpreterà il boss di un Playboy Club di Chicago nel 1963. Al momento l' attore è anche alle prese con la produzione per FX di una nuova serie comedy ispirata alla vita del rapper GZA del Wu Tang Clan.

Castle, da stasera la terza stagione su FoxLife (spoiler!)
notizia15.20, 1 Marzo 2011

Castle, da stasera la terza stagione su FoxLife (spoiler!)

Tornano i casi di Castle! La terza stagione della divertente serie crime con protagonisti Nathan Fillion e la bella Stana Katic partirà questa sera alle ore 21,55 su FoxLife (canale 114 di Sky). Cosa succederà in questi nuovi episodi? Attenzione spoiler! Castle sarà occupato con l' adattamento cinematografico del suo romanzo, intitolato Heat Wave e avrà uno scontro con la protagonista femminile del film, interpretata da Laura Prepon, attrice già vista in That 70s Show e October Road.

CSI: Las Vegas 11 dal 3 marzo su FoxCrime

1

notizia15.12, 1 Marzo 2011

CSI: Las Vegas 11 dal 3 marzo su FoxCrime

Torna CSI sugli schermi italiani con l' undicesima stagione inedita! Per ulteriori informazioni riportiamo il comunicato pervenutoci direttamente da FoxItalia: CSI - SCENA DEL CRIMINE 11° stagione in prima visione assoluta in Italia da giovedì 3 marzo 2011 alle 21.00 su FoxCrime. Dal 3 marzo 2011 ogni giovedì alle ore 21.00 in prima visione assoluta su FoxCrime (canale 117 di Sky) l’undicesima stagione di CSI - Scena del Crimine. Nella nuova stagione torna al completo la squadra della polizia scientifica di Las Vegas guidata dal dottor Langston (Lawrence Fishburne), che durante il finale della precedente è stato pugnalato dal serial killer Nate Haskett e per questo lotta tra la vita e la morte. Sin dal primo episodio, questa stagione è caratterizzata dalla forte presenza di numerose guest star di rilievo, a partire da Justin Bieber, che interpreta Jason McCann, un teenager problematico interrogato dalla scientifica sull’assassinio del fratello, per proseguire con la diva del burlesque Dita Von Teese che vestirà i panni di una insegnante misteriosa e seducente, fino ad arrivare al ritorno di Gil Grissom (William Petersen) che dopo aver lasciato la serie alla nona stagione, apparirà in questa anche se solo in videoconferenza, con la compagna Sara (Jorja Fox).

Fringe 3: trama, promo e un piccolo spoiler dal sedicesimo episodio, Os
notizia19.51, 28 Febbraio 2011

Fringe 3: trama, promo e un piccolo spoiler dal sedicesimo episodio, Os

Venerdi 11 marzo sarà trasmessa la sedicesima puntata della terza stagione di Fringe, intitolata Os: di questo episodio vi segnaliamo la trama, un promo e un piccolo spoiler (in fondo alla news). La Divisione Fringe indaga su un gruppo di ladri che riesce a infrangere le leggi della gravità. Nel frattempo, Walter tenta di rimediare ai danni che ha causato al tessuto dell’universo. Come promesso chiudiamo questa notizia con il piccolo spoiler citato poco fa (quindi siete avvisati): William Bell tornerà nella serie. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre negli USA ed è trasmessa ogni venerdi sera: in territorio italiano possiamo vedere la seconda stagione in chiaro nella seconda serata del lunedi di Italia1.

Smallville 10: promo dal sedicesimo episodio, Scion

1

video19.43, 28 Febbraio 2011

Smallville 10: promo dal sedicesimo episodio, Scion

Dopo avervi mostrato alcune immagini e la trama, oggi vi riportiamo il promo dal sedicesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville, intitolato Scion. La puntata sarà trasmessa venerdi 4 marzo negli USA su The CW.

V 2: cinque sneak peek dall' ottavo episodio, Uneasy Lies the Head
video19.18, 28 Febbraio 2011

V 2: cinque sneak peek dall' ottavo episodio, Uneasy Lies the Head

Domani sera, martedi 1° marzo, sarà trasmesso l' ottavo episodio della seconda stagione di V negli USA su ABC: proprio il network alfabetico ha pubblicato ben cinque sneak peek per promuovere la puntata, (quattro li potete vedere QUI, QUI, QUI e QUI): altro materiale come la trama, le immagini e il promo di questa episodio lo potete vedere in questa pagina.

Glee 2: il promo del ritorno di Gwyneth Paltrow
video17.15, 28 Febbraio 2011

Glee 2: il promo del ritorno di Gwyneth Paltrow

In una news precedente, vi avevamo riportato la notizia del ritorno della bella e talentuosissima Gwyneth Paltrow in Glee. Dopo avervi riportato le dichiarazioni della stessa attrice e alcuni dettagli sul ritorno del personaggio di Holly Holliday, oggi pubblichiamo il promo dell' episodio, intitolato Sexy, che vedrà la sua presenza e che sarà trasmesso negli USA l' 8 marzo. La seconda stagione di Glee viene trasmessa ogni martedi su Fox mentre in territorio italiano è iniziata il 2 dicembre sul canale satellitare Fox ogni giovedi.

HBO rinuncia alla nuova comedy Tilda
notizia16.17, 28 Febbraio 2011

HBO rinuncia alla nuova comedy Tilda

Poteva diventare una delle serie più promettenti della prossima stagione e invece non la vedremo, non in un prossimo futuro almeno. Il network americano HBO ha infatti rinunciato a produrre la comedy Tilda, che vedeva nel cast Diane Keaton, interprete di una blogger di Hollywood ispirata a Nikki Finke. La decisione di non produrre la serie è stata presa in seguito a problemi produttivi e divergenze creative, quindi questo nuovo progetto seriale diretto da Bill Condon e interpretato anche da Ellen Page e Jason Patric sfortunatamente non vedrà la luce.

Don Johnson farà il parrucchiere nel nuovo drama NBC, Mann' s World
notizia15.30, 28 Febbraio 2011

Don Johnson farà il parrucchiere nel nuovo drama NBC, Mann' s World

L' ex protagonista di mitici telefilm come Miami Vice e Nash Bridges, Don Johnson, sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo. Il network americano NBC lo ha infatti scelto come protagonista del pilot per il nuovo drama A. Mann' s World, dove interpreterà il protagonista, Allan Mann, un hair stylist di Beverly Hills che, nonostante passati i 50 anni, cerca in tutti i modi di rimanere sulla cresta dell' onda.