Notizie sulle Serie TV: le più recenti - Pagina 943

Helen Slater nel nuovo pilot ABC, The Lying Game
notizia14.43, 30 Novembre 2010

Helen Slater nel nuovo pilot ABC, The Lying Game

L' attrice Helen Slater, conosciuta per essere stata la protagonista dello storico lungometraggio Supergirl - La ragazza d' acciaio in cui ha interpretato il ruolo di Kara, è stata scelta per entrare nel cast del pilot del nuovo family drama del network americano alfabetico ABC, The Lying Game dove avrà il ruolo di una mamma aristocratica. Oltre al film già citato, l' attrice ha avuto anche recenti comparse in serial tv come Smallville, Greek e Grey' s Anatomy. Helen sarà quindi Kristen Mercer, madre adottiva di una ragazza di nome Sutton. Ispirato al libro dell' autrice di Pretty Little Liars, Sara Shepard la serie narra di Sutton e della sua gemella persa da tempo, Emma, che ritrovatesi, iniziano le ricerche della loro madre biologica, quando all' improvviso Sutton scompare...

MAD MEN 4°stagione. In 1a visione assoluta in Italia a partire dal 2 Dicembre su FX
notizia12.49, 30 Novembre 2010

MAD MEN 4°stagione. In 1a visione assoluta in Italia a partire dal 2 Dicembre su FX

A partire dal 2 dicembre 2010, ogni giovedì alle 23.00 in prima visione assoluta FX (canale 131 di SKY) presenta la quarta attesissima stagione di MAD MEN. Ambientata nella New York degli anni ’60, un periodo storico segnato dal boom economico in cui è la pubblicità a dettar legge, Mad Men ha come protagonisti i creativi di Madison Avenue, centro nevralgico della creatività dell’epoca. Da queste menti ciniche, creative e politicamente scorrette è nata la pubblicità americana. A fare da sfondo, l’America degli anni ’60 attraversata dal movimento di lotta non violenta di Martin Luther King e sconvolta dall’attentato a J.F. Kennedy. Nella nuova stagione ritroviamo il creativo Don Draper (Jon Hamm) alle prese con una nuova vita da single: lui e sua moglie Betty (January Jones) si sono lasciati e Don si trasferisce a vivere in un piccolo appartamento a Manhattan. Insieme a soci della vecchia agenzia, Roger Sterling (John Slattery) e Bertram Cooper (Robert Morse) ha fondato la Sterling Cooper Draper Pryce, e tutti si devono dare molto da fare per conquistare nuovi clienti in un mondo estremamente competitivo e senza scrupoli come quello della pubblicità.

Web Therapy, il dietro le quinte degli episodi con Meryl Streep
notizia20:08, 29 Novembre 2010

Web Therapy, il dietro le quinte degli episodi con Meryl Streep

Tramite L Studios è stato reso pubblico un video che mostra il dietro le quinte delle riprese dei tre episodi della serie tv, esclusivamente concepita per la rete, Web Therapy, che ha avuto come guest-star la acclamata attrice Meryl Streep. Il filmato in questione si aggiunge alle tre puntate ed agli altri filmati diffusi qualche giorno fa. Questo video mostra passo dopo passo il processo necessario per girare una webserie in cui si da molta fiducia all' improvvisazione con risultati spesso divertenti. In questi tre episodi, la Streep ha interpretato Camila Bowner, terapista dell' orientamento sessuale che adotta metodi poco ortodossi. Arrivata alla terza stagione, non si sa quando verranno pubblicati altri episodi di questo prodotto. La protagonista di questo progetto è Lisa Kudrow che veste i panni di Fiona Wallice, un' analista che decide di fare sedute tramite webcam. Il network americano Showtime ha acquisito la serie che vorrebbe trasmettere con episodi della durata di mezz' ora ciascuno.

V 2, due promo dalla nuova stagione della serie remake dei Visitors

1

video19.47, 29 Novembre 2010

V 2, due promo dalla nuova stagione della serie remake dei Visitors

Il network americano ABC ha pubblicato due nuovi video contenenti delle nuove scene dalla seconda stagione di V. Il primo ha un durata di 90 secondi e potete vederlo direttamente sul sito ufficiale di ABC, mentre il secondo lo si può vedere direttamente su Youtube. La nuova stagione di V, remake della mitica serie dei Visitors, trasmessa anche in Italia negli anni '80 su Canale5, avrà la sua premiere USA il prossimo 4 gennaio 2011: non si sa ancora nulla sulla prossima trasmissione italiana. Il cast di V comprende gli attori Elizabeth Mitchell (Erica Evans), Morris Chestnut (Ryan Nichols), Joel Gretsch (Padre Jack), Charles Mesure (Kyle Hobbes), Logan Huffman (Tyler Evans), Laura Vandervoort (Lisa), Morena Baccarin (Anna) e Scott Wolf (Chad Decker). Prodotta dalla HDFilms insieme alla Warner Bros. Television, i produttori esecutivi della serie sono Scott Rosenbaum, Steve Pearlman e Jace Hall.

Game of Thrones: novità sul cast e trailer in arrivo

2

notizia19.27, 29 Novembre 2010

Game of Thrones: novità sul cast e trailer in arrivo

Direttamente dalla rete mondiale, arrivano piccole novità sul casting dalla nuova serie fantasy Game of Thrones, il nuovo titolo che sarà trasmesso nel 2011 negli USA sul network HBO. Proprio George Martin, autore della saga della Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, avrebbe aggiornato il suo blog con delle novità per il cast della serie ispirata ai suoi libri: i nuovi volti che sarebbero stati scelti per entrare nel cast sono quelli degli attori David Bradley (Harry Potter) e Andrew Wilde. Il primo interpreterà il personaggio di Walder Frey, mentre per il secondo non si sa nulla riguardo il suo ruolo nel serial. Se dal fronte attori non arrivano novità soddisfacenti, vi comunichiamo che saranno disponibili a breve un teaser trailer, trasmesso l' altro ieri da HBO e un dietro le quinte della durata di ben 15 minuti, che sarà sempre trasmesso dal network il prossimo 5 dicembre. Scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con l' attiva collaborazione dello stesso Martin, la prima stagione di Game of Thrones è composta da 10 episodi.

Community 2, arriva l' episodio in stop-motion
notizia19.19, 29 Novembre 2010

Community 2, arriva l' episodio in stop-motion

Prima di salutare il pubblico in occasione della pausa natalizia, gli autori e produttori della serie Community hanno realizzato un episodio speciale in stop-motion che verrà trasmesso il prossimo 9 dicembre. L' idea è venuta allo stesso autore del serial, Dan Harmon, che voleva realizzare questo piccolo progetto da un pò e lo spiega così: Abed sarà alla ricerca del significato del Natale. Tutto quello che accadrà in questo episodio sarà parte integrante della serie e avrà una reale influenza sui personaggi e sui loro cambiamenti. Potete vedere il video allegato a questa news.

Andie MacDowell nel nuovo pilot ABC, What Would Jane Do
notizia19.09, 29 Novembre 2010

Andie MacDowell nel nuovo pilot ABC, What Would Jane Do

La protagonista della serie Groundhog Day, l' attrice Andie MacDowell è stata scelta per il ruolo del personaggio di Grey nel pilot di un nuovo drama ABC Family, What Would Jane Do. Il primo episodio di questo nuovo progetto telefilmico narra della giovanissima Jane, una 16enne che viene assunta da un' azienda di moda dopo essere stata scambiata per una donna adulta. Il personaggio della MacDowell è descritto come "il boss dal muso duro, duro come la testa di un chiodo, per il quale Jane lavora". Il network americano ABC, tramite un comunicato, ha così descritto la serie: "Jane si ritrova a vivere sia la vita di una normale teenager della scuola superiore che quella dell’assistente di un potente dirigente del mondo della moda... il tutto cercando di mantenere segreta la sua identità".

Michael Weatherly dietro la macchina nella serie NCIS
notizia16.23, 29 Novembre 2010

Michael Weatherly dietro la macchina nella serie NCIS

Michael Weatherly, protagonista della serie NCIS, debutterà dietro la macchina da presa in questa stagione. A tal proposito, l' attore ha rilasciato una dichiarazione a TVGuide.com: "Mi piacciono tutti gli aspetti della produzione, e ho molto rispetto per tutto il mestiere. Sono molto eccitato per questa cosa del dirigere: è un'estensione della mia curiosità sui film e sulla tv". Weatherly sarà regista in un episodio della serie che sarà trasmesso a gennaio, un esperienza che sarà inclusa come extra nei dvd dell' ottava stagione. L' attore ha affermato che la sua voglia di dirigere è nata quando era nel cast della soap opera della ABC, Loving. Sull' episodio da lui diretto non sono stati resi noti i dettagli, ma lo stesso Weatherly ha assicurato che la puntata che lo vedrà regista sarà riconoscibile: "Ho molte idee sulla mia versione di NCIS. Posso promettere che sarà un po' diverso dal solito".

Serial tv: le novità in arrivo nei nostri teleschermi da gennaio 2011
notizia15.42, 29 Novembre 2010

Serial tv: le novità in arrivo nei nostri teleschermi da gennaio 2011

Con questo anno sta per finire e con l' arrivo di gennaio del 2011 i network nazionali in chiaro ed a pagamento stanno per far partire molte novità riguardanti soprattutto i serial. Anche lo sappiamo già, iniziamo con Glee che sarà trasmesso da gennaio 2011 su Italia1 con la prima stagione che sarà trasmessa dal lunedì al venerdì in fascia preserale e cioè alle 19,30. Farete cosi la conoscenza di Rachel, Kurt, Finn, Mercedes, Tina e Artie, i ragazzi del Glee Club, e di tutta la McKinley High School. Sempre su Italia 1 dalle 16,30 partirà invece una nuova telenovela argentina per ragazzi che sostituirà Il mondo di Patty, che andrà in onda fino al 14 gennaio, Gli incorreggibili: niente paura però per i fan di Patty perchè la vostra telenovela preferità ritornerà il 17 gennaio alle 17,45 al posto di Ugly Betty. Sul digitale terrestre invece arriverà Being Erica su Mya, una serie che narra di Erica Strange, una 32enne insoddisfatta della sua esistenza che si affida alle cure del Dottor Tom, per fare un bilancio della sua vita e capire che cosa sia andato storto. Infine potremo vedere una delle serie più costose mai concepite per la tv: Boardwalk Empire, che sarà trasmessa da gennaio su Fox. Ambientata durante il proibizionismo ad Atlantic City i protagonisti sono Steve Buscemi e Michael Pitt (The Dreamers, Dawson's Creek). Il pilot è stato diretto dal grande Martin Scorsese.

Taryn Manning (Hawaii Five-0) richiesta in Sons of Anarchy e Law & Order: SVU

2

notizia15.26, 29 Novembre 2010

Taryn Manning (Hawaii Five-0) richiesta in Sons of Anarchy e Law & Order: SVU

Pare che l' attrice Taryn Manning, personaggio regular nel cast nel ruolo della sorella minore di Steve McGarrett, MaryAnn nel serial Hawaii Five-0, sia in arrivo un' altra serie...anzi due! Da Sons of Anarchy della FX ci sarebbe una richiesta per farla apparire in più episodi in questa stagione per il ruolo ricorrente di Cherry, ma il contratto dell' attrice con Hawaii Five-0 impedisce di molto la sua partecipazione. Non solo, la stessa Taryn è impegnata anche in Law & Order: SVU della NBC che dovrebbe apparire in un prossimo episodio. L' attrice volerà a New York a dicembre per vestire il ruolo di una donna che alcuni anni prima era stata costretta a far parte dell' industria del porno. Seppur i produttori di Hawaii Five-0 abbiano pianificato la presenza della Manning in molti episodi in questa stagione, alcune voci riportano che alcune delle sue scene siano state tagliate, dal momento in cui hanno preso la decisione di dedicare maggior spazio ai misteri che circondano l' omicidio della madre di Steve e di MaryAnn.

Nuova sit-com per CBS, Big Dreams
notizia15.15, 29 Novembre 2010

Nuova sit-com per CBS, Big Dreams

Il network americano CBS è al lavoro per lo sviluppo di un nuovo telefilm, una sit-com, insieme all' autore di Monk, Andy Breckman. Lo stesso Breckman sarà sceneggiatore e produttore del pilot insieme al produttore di The Office, Howard Klein secondo quanto riporta il New York Magazine. La sit-com intitolata Big Dreams, sarà principalmente incentrata su delle sequenze fantasy dove vengono messi a confronto il desiderio della vita ideale dei personaggi principali con gli eventi reali. L' autore aveva scritto anche per il Saturday Night Live e per il Late Night with David Letterman. Gli altri progetti di CBS comprendono una family comedy dal corrispondente per il Daily Show, Josh Gad ed un' altra sit-com della durata di mezz' ora scritta da Rob Riggle, star di The Hangover.

Jessica Tuck promossa a regular in True Blood 4
notizia15.03, 29 Novembre 2010

Jessica Tuck promossa a regular in True Blood 4

Dopo avervi riportato la news in cui parlavamo dell' entrata di nuovi personaggi nella quarta stagione di True Blood, arriva ora una notizia sul cast. Questa quarta stagione sarà all' insegna delle donne per il drama sui vampiri creato da Alan Ball. Il personaggio dell' attrice Jessica Tuck diventerà regular nella serie a partire dalla prossima stagione. La 47enne attrice aveva un ruolo ricorrente in cui vestiva i panni della vampira Nan Flanagan, la portavoce della American Vampire League, personaggio che è subito entrato nel cuore dei fan. Le riprese dei nuovi episodi inizieranno a dicembre.

Taylor Momsen e il suo scarso impegno in Gossip Girl 4
notizia19.59, 26 Novembre 2010

Taylor Momsen e il suo scarso impegno in Gossip Girl 4

Taylor Momsen, che nel serial di The CW, Gossip Girl arrivato alla quarta stagione, interpreta il personaggio di Jenny Humphrey, sarà sempre meno presente dalla seconda metà della stagione. I tagli al suo personaggio, nonostante sia indicato come regular, vengono additati allo scarso impegno e all' atteggiamento poco rispettoso dell' attrice. Anche se i rappresentanti di CW ed i produttori alla Warner Bros. non hanno rilasciato commenti, alcune fonti comfermano che il personaggio della Momsen sarà assente nei prossimi quattro episodi dopo il finale della prima parte di stagione che sarà trasmesso il prossimo 6 dicembre. Nonostante tutto, la giovane attrice fa parlare di se grazie alle bizzarre scelte di carriera che attirano le attenzioni di stampa e pubblico, se non si considera il suo abbigliamento abbastanza succinto. Oltre ai commenti poco carini rilasciati nei confronti di Miley Cyrus, la Momsen è riuscita ad irritare persino Tim Gunn di Project Runway, che ultimamente è stato anche guest-star in uno degli episodi di Gossip Girl: "Era patetica, non ricordava le battute, e non ne aveva nemmeno così tante". La stagione 4 di Gossip Girl è trasmessa negli USA ogni lunedi su The CW, mentre la terza stagione è stata trasmessa in territorio italiano lo scorso febbraio in anteprima assoluta dal canale Mya, canale del digitale terrestre Mediaset.

Caprica, gli ultimi episodi nelle tv USA il 4 gennaio

2

notizia19.43, 26 Novembre 2010

Caprica, gli ultimi episodi nelle tv USA il 4 gennaio

Come già saprete, poichè riferito in una nostra news di quasi un mese fa, la serie Caprica, lo spin-off di Battlestar Galactica trasmessa da SyFy, è stata cancellata dallo stesso network. Adesso il canale ha reso noto la data in cui partirà la trasmissione degli episodi restanti della prima ed unica stagione del serial: il 4 gennaio i telespettatori USA potranno infatti vedere gli ultimi cinque episodi in un unica serata. Una disperata campagna di salvataggio ha visto la spedizione di circa 300kg di mele ai piani alti del network. La stessa SyFy ha comunque già ordinato il pilot di un altro spin-off di Battlestar Galactica, intitolato Blood and Chrome. Prossimamente maggiori dettagli a riguardo.

The Cape, nuovo (breve) trailer dalla serie supereroistica NBC

3

video19.09, 26 Novembre 2010

The Cape, nuovo (breve) trailer dalla serie supereroistica NBC

Se il lungo trailer di qualche giorno fa non vi è bastato, non preoccupatevi perchè di The Cape, la serie supereroistica della NBC che sarà trasmessa dal 9 gennaio 2011 negli USA con i primi due episodi, è disponibile un nuovo, anche se breve, promo. In questo filmato vedremo una scena in cui il protagonista del serial Faraday, si esercita per migliorare le sue abilità e diventare l' eroe mascherato. Per chi ancora non sapesse di che cosa stiamo parlando, vi riportiamo la trama di questo nuovo titolo: Vince Faraday, interpretato da David Lyons, è un poliziotto onesto in un dipartimento di polizia corrotto che viene accusato ingiustamente di omicidio ed è quindi costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto da tutti e assetato di giustizia, assumerà l' identità di The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio. Dopo essersi sottoposto ad un duro e lungo allenamento Faraday inizierà a dare la caccia ai criminali della città, partendo dal milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e colpevole di tutti i suoi guai. A sostenerlo nella lotta contro il crimine troviamo Orwell (Summer Glau), una blogger con le stesse idee di Faraday e l' ex detective Marty (Dorian Missick). Alla premiere del 9 gennaio, seguirà il giorno dopo la replica, poi lo show sarà trasmesso ogni lunedi alle 21,00.

Grey' s Anatomy 7: confermato l' episodio musicale
notizia16.52, 26 Novembre 2010

Grey' s Anatomy 7: confermato l' episodio musicale

Vi ricordate la notizia di ieri in cui girava voce di un episodio musicale nella serie medical di ABC, Grey' s Anatomy? Ebbene pare che quelle voci abbiano trovato conferma proprio oggi dall' autrice Shonda Rhimes, che spiega come sia stata scelta la settima stagione: "Diciamo da sempre che la sesta e la settima sono le stagioni per provare tutto e per fare tutto ciò che da avremmo voluto fare da sempre. Io volevo fare un musical episode dalla prima stagione. Adesso abbiamo la possibilità di farlo. E inoltre ho finalmente avuto l’idea giusta per far sì che accada". La stessa autrice ha poi dichiarato che questo musical episode sarà molto simile ad un musical di Broadway e conterrà i brani che hanno fatto da colonna sonora a tutte le stagioni di Grey' s Anatomy. A tal proposito, pare che Debbie Allen, che nel mitico serial "Saranno Famosi" ha interpretato la professoressa di danza Lydia Grant, oggi sia coreografa che regista, potrebbe essere dietro la macchina da presa in un importante episodio del serial ambientato al Seattle Grace. La stessa Allen ha affermato a E!Online: "E’ un grande episodio. Potrebbe essere l’episodio più grande della stagione - anzi penso che lo sia! Amo questo cast. Sono così simpatici - Patrick Dempsey, Ellen Pompeo, Sara Ramirez, Sarah Drew, Kevin McKidd, Chandra Wilson. Oggi ho girato una scena con tutti loro, ed è stato meraviglioso". Dirigerà forse il musical episode?

Fairly Legal, il poster della prima stagione
notizia16.46, 26 Novembre 2010

Fairly Legal, il poster della prima stagione

E' da poco disponibile in rete il poster della prima stagione di Fairly Legal, una nuova serie di USA Network che avrà la sua premiere il prossimo 20 gennaio 2011. Nella serie, l' attrice Sarah Shahi interpreta la protagonista Kate Rade, un avvocato che decide di diventare mediatrice dopo la morte di suo padre. Oltre a lei, nel cast figurano gli attori Michael Trucco, Baron Vaughn e Virginia Williams.

Jenny Gago in Southland 3
notizia15.42, 26 Novembre 2010

Jenny Gago in Southland 3

Jenny Gago parteciperà alla nuova stagione del serial di TNT, Southland. L' attrice veterana sia del piccolo che del grande schermo, avrà un ruolo ricorrente in cui interpreterà la detective Josie Ochoa, un' investigatrice che fa squadra con la detective Lydia Adams (Regina King). Il suo personaggio è una donna molto dedita al dovere ed una severa madre. Tra i film dell' attrice ricordiamo Coach Carter, Sotto Tiro e Betty Love, anche se è maggiormente conosciuta in ambito televisivo per i suoi ruoli ricorrenti in Dallas, California (Knots Landing) e le recenti apparizioni in The West Wing, Lost, 24 e The Closer. Southland ha per protagonisti Michael Cudlitz, Benjamin McKenzie e Shawn Hatosy ed è uno sguardo intenso ed in prima persona sui poliziotti e detective di Los Angeles. Questa terza stagione, che sarà composta da 10 episodi, avrà la sua premiere martedi 4 gennaio 2011 su TNT.

True Blood 4, in arrivo nuovi personaggi

1

notizia15.25, 26 Novembre 2010

True Blood 4, in arrivo nuovi personaggi

La quarta stagione del serial True Blood prosegue nel presentare novità riguardo il casting. Il sito Deadline riporta che Janina Gavankar (The L Word), Alexandra Breckenridge (Life Unexpected) e Vedette Lim (Così Gira il Mondo) si sarebbero unite al cast della serie vampiresca. La prima sarà Luna, una sexy mutaforme e maestra di scuola che viene vista per la prima volta in un raduno di persone come lei; la Breckenridge sarà invece Daisy, un membro di un gruppo di wiccan, fondato da Marnie (Fiona Shaw); Vedette sarà infine Naomi, una fiera combattente. Ma a tre personaggi femminili che si aggiungono ce ne sarebbe anche uno maschile e cioè Dane DeHaan, attore che proviene dal serial In Treatment in cui interpreta Jesse, un ragazzo gay con problemi in famiglia. L' attore, molto entusiasta per questa notizia, avrebbe affermato nel suo account Twitter: "Sono elettrizato per il mio nuovo ruolo in True Blood!". Non è tuttavia stato comunicato quale ruolo interpreterà lo stesso DeHaan. La terza stagione di True Blood si è conclusa negli USA su HBO a settembre, mentre la quarta sarà trasmessa nell' estate del 2011. Nel nostro paese la terza stagione del serial, ovviamente doppiata, è iniziata proprio ieri, 25 novembre, su Fox (canale del pacchetto SKY).

Michael J. Fox ritorna in The Good Wife 2
notizia15.12, 26 Novembre 2010

Michael J. Fox ritorna in The Good Wife 2

Michael J. Fox ritornerà nel serial The Good Wife. L' attore, recentemente apparso nello show con il personaggio di Louis Canning, un avvocato di una compagnia farmaceutica affetto dal morbo di Parkinson, che usa la sua malattia per guadagnarsi la simpatia per lui ed i suoi clienti, ha firmato per fare una nuova comparsa nella serie tv. EW afferma che il network Fox ha annunciato che l' attore ricomparirà in un episodio del prossimo anno nello stesso ruolo. Robert e Michelle King, produttori esecutivi del serial, hanno detto: "Appena abbiamo visto come Michael interpretava Louis, abbiamo iniziato a chiedergli di ritornare. Fortunatamente ha accettato. È incredibile nel suo ruolo, coraggioso e divertente, senza nessuna pretesa. È bello riaverlo con noi".

Michael L. Brea (Ugly Betty) uccide la madre con una spada samurai
notizia14.55, 26 Novembre 2010

Michael L. Brea (Ugly Betty) uccide la madre con una spada samurai

Ci è giunta una notizia orribile riguardante un ex-attore della serie tv Ugly Betty, che come sapete si è chiusa alla quarta stagione che è trasmessa in questo periodo su Italia1 alle ore 17,35 in prima visione tv. Michael L. Brea, che nella serie tv è apparso in un arco di episodi ed ha partecipato al film Step Up 3D, avrebbe brutalmente ucciso la madre con una spada samurai urlando passaggi biblici. La polizia è stata avvertita dai vicini di casa a causa degli urli intorno alle 2,20 del mattino. Le autorità americane hanno riferito che l' attore era profondamente turbato dal punto di vista emozionale e gli hanno dovuto somministrare dei forti sedativi, dopo di che è stato portato al King County Hospital da un poliziotto.

CBS, in arrivo nuove serie tv
notizia14.43, 26 Novembre 2010

CBS, in arrivo nuove serie tv

Il network americano CBS sta sviluppando dei nuovi progetti seriali tra cui un crime drama in stile neo-western dal creatore di CSI, e un legal drama basato su una storia dello scrittore di crime Joel Goldman. Il titolo del primo progetto è Desperado e narra di una banda di poliziotti che fanno rispettare la legge punendo i criminali di oggi nel modo in cui facevano i cowboy a San Antonio. Anthony Zuiker, autore di CSI, è produttore esecutivo, mentre a produrre il nuovo serial sarà CBS TV Studios e Dare to Pass. Passiamo al nuovo legal drama intitolato Knife Fight, che racconta di un' avvocatessa di difesa pubblica, che "diventa procuratrice al fine di perseguire la verità". Il pilot è ispirato ad un romanzo breve di Goldman in cui Michael Cuesta (Dexter) è autore, produttore esecutivo e regista, mentre Gerald Cuesta è autore e co-produttore esecutivo.

Julia Louis-Dreyfus nel nuovo pilot HBO, Veep
notizia19:54, 25 Novembre 2010

Julia Louis-Dreyfus nel nuovo pilot HBO, Veep

Il network americano HBO starebbe sviluppando un nuovo pilot intitolato Veep. Pare che Julia Louis-Dreyfus fosse in trattative per il ruolo della protagonista, ma ora è arrivata l' ufficialità che la stessa attrice sarà una senatrice che diventa Vice Presidente degli Stati Uniti e scopre che il suo nuovo lavoro non era come se lo aspettava e come gli altri le avevano raccontato come sarebbe stato. La comedy sarà scritta, diretta e prodotta da Armando Iannucci.

The Big Bang Theory: rinnova il contratto anche Simon Helberg

4

notizia19.35, 25 Novembre 2010

The Big Bang Theory: rinnova il contratto anche Simon Helberg

Prima della quarta stagione di The Big Bang Theory vi avevamo riportato notizie riguardanti i rinnovi dei contratti con la CBS con tanto di aumento di stipendio dei tre protagonisti principali della serie Kaley Cuoco, Johnny Galecki e Jim Parsons, mentre gli altri due protagonisti come Simon Helberg e Kunal Nayyar erano ancora in trattative. Ebbene, si è risolto un altro contratto, quello di Helberg (Wolowitz), che ha ottenuto un grosso aumento di salario. Il giovane attore infatti guadagnava 40,000 dollari a puntata, mentre adesso, in virtù del nuovo contratto, incasserà 120,000 dollari ad episodio. Nessuno accordo raggiunto ancora per Nayyar, che nel frattempo, continua a percepire 25,000 ad episodio, ma pare che anche lui stia per firmare il nuovo contratto. Gli attori principali stanno cercando di sfruttare il successo della serie, come la Warner che ha ottenuto un accordo di syndacation che le farà guadagnare 2 milioni di dollari per episodio, grazie anche agli ascolti che mettono la serie tra i programmi più visti del giovedi sera nella fascia 18-49.

Weeds, possibile chiusura alla settima stagione?

1

notizia19.19, 25 Novembre 2010

Weeds, possibile chiusura alla settima stagione?

Il serial Weeds si è appena concluso questo anno con la trasmissione della sua sesta stagione e Jenji Kohan, autrice del telefilm, avrebbe dichiarato, tramite un' intervista a TVGuide.com, che la settima stagione, la cui trasmissione è prevista per il prossimo anno, potrebbe essere l' ultima. La stessa autrice ha affermato, durante l' intervista, che un lasso di tempo di sette anni è la durata ideale per una serie televisiva e che l' eventuale finale, di cui sta ponderando due versioni, sarà a dir poco emozionante e pieno di colpi di scena. Tuttavia Showtime, network che trasmette la serie negli USA, non ha annunciato nulla a riguardo, affermando di voler attendere l' estate prossima per comunicare eventuali decisioni.