Notizie

    A Gifted Man, una nuova serie tv da questa sera su RaiDue
    notizia 20:57, 27 Febbraio 2013

    A Gifted Man, una nuova serie tv da questa sera su RaiDue

    In questi giorni RaiDue abbonda di numerose novità seriali o nuove stagioni dei telefilm più visti in territorio americano. Dopo la scorpacciata di ieri, anche questa sera i telespettatori dello Stivale potranno vedersi un nuovo telefilm. Stiamo parlando di A Gifted Man, il nuovo progetto televisivo trasmesso dal network CBS per una sola stagione. L'appuntamento è fissato per ogni mercoledi alle 22,35. Creato da Susannah Grant, lo show mischia ben due generi, ovvero il fantasy e il medical, ed ha come protagonista Michael (Patrick Wilson), chirurgo di una clinica di New York per pazienti facoltosi, un uomo freddo e distaccato la cui vita cambia radicalmente nel momento in cui vede il fantasma della moglie Anna Paul (Jennifer Ehle), morta in un incidente.

    notizia 20:12, 18 Novembre 2011

    A Gifted Man, tre episodi in più per la nuova serie tv di CBS

    Il network americano CBS ha ordinato altri tre episodi per la nuova serie A Gifted Man, portando il medical fantasy ad una stagione di 16 episodi, un caso inedito per il canale che ha sempre prodotto telefilm con una media di 22 episodi a stagione ed ne ha confermati altri con lo stesso numero di puntate, come 2 Broke Girls e Person of Interest. A Gifted Man ha per protagonista Patrick Wilson, interprete di un medico capace di vedere lo spirito della sua ex moglie.

    notizia 17:52, 25 Giugno 2011

    A Gifted Man, ruolo regolare per Pablo Schreiber nella nuova serie tv di CBS

    Pablo Schreiber è entrato nel cast come personaggio regolare di A Gifted Man, il nuovo telefilm del network americano CBS che farà il suo debutto questo autunno. A Gifted Man racconta la vita di Michael Holt (Patrick Wilson), ottimo chirurgo la cui vita cambia radicalmente quando si accorge della sua capacità di riuscire a comunicare con la ex moglie defunta. Schreiber interpreterà Anton, uno shamano che fungerà da punto di riferimento molto importante per Michael. Oltre ai due attori, nel cast della serie c'è Julie Benz e Jennifer Ehle.