A.P.B.: Ernie Hudson entra nel main cast della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'acchiappafantasmi Winston Zeddemore di Ghostbuster e Ghostbuster II, ovvero l'attore statunitense settantenne Ernie Hudson torna sul piccolo schermo per ricoprire un ruolo regolare nel nuovo progetto seriale drammatico intitolato A.P.B. targato FOX.

In particolare, l'attore andrà ad interpretare il sergente Ed Conrad, un burbero e scontroso poliziotto veterano che non sarà molto contento dell'arrivo nel distretto di Gideon Reed, il magnate della tecnologia miliardario che sarà al centro delle vicende della serie e che eserciterà il suo potere sul distretto di polizia per scoprire chi si nasconde dietro l'omicidio di un suo caro amico.

Ernie Hudson, già apparso in diverse serie televisive tra cui, per esempio, Bones, Desperate Housewives e Criminal Minds, va così ad unirsi agli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast di A.P.B., ovvero Justin Kirk che vestirà i panni del protagonista e Natalie Martinez che presterà il volto al personaggio del detective Amelia Murphy.

Ricordiamo che la potenziale serie A.P.B. è stata scritta e ideata da David Slack e Len Wiseman, che serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di David Bernardi, Dennis Kim, Todd Hoffman e Robert Friedman, mentre alla regia ci sarà Len Wiseman, già co-creatore e produttore esecutivo della serie Sleepy Hollow. Lo sviluppo della serie avverrà per conto del network televisivo statunitense FOX.