A Series of Unfortunate Events: ecco il primo trailer!

di
Lemony Snicket’s a Series of Unfortunate Events è una delle nuove serie di Netflix, basata sulla serie di romanzi omonimi di Daniel Handler. Lo show è il secondo adattamento del lavoro dello scrittore dopo il modesto successo del film del 2004. Il video è disponibile in fondo alla notizia.

Netflix ha avuto successo non solo nel proporre contenuto del tutto originale, ma anche nel resuscitare alcune vecchie idee, dalle serie televisive cult come Arrested Development fino al riadattamento di Daredevil - la cui versione cinematografica originale fu un disastro - passando per la trasformazione in serie di film come Wet Hot American Summer. Tutti questi lavori differenti hanno permesso al servizio streaming di ammassare un catalogo vario e molto attraente.

A Series of Unfortunate Events vede nel cast Patrick Warburton come Lemony Snicket e Neil Patrick Harris nel ruolo del villain, il Conte Olaf. Nel primo trailer pubblicato proprio oggi, Warburton guida il pubblico attraverso un tour del set della serie. Il video è disponibile in fondo alla notizia, buona visione!

A Series of Unfortunate Events arriverà su Netflix il 13 Gennaio 2017, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: SR