ABC al lavoro su altre due serie comedy

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network ABC continua la sua irrefrenabile corsa nella produzione di serie tv. Da poche ore, infatti, il network ha commissionato due serie comedy ai due produttori esecutivi Kenny Schwartz e Rick Wiener.

Al momento i due nuovi show non hanno ancora un titolo. Le uniche informazioni che sono state diramate sono quelle riguardanti le trame generali dei progetti. Inoltre, come già accennato, le serie saranno prodotte sotto la supervisione di Rick WienerKenny Schwartz che molti di voi ricorderanno per essere i produttori esecutivi di American Dad, di Guys With Kids e dell'ultima stagione di Modern Family.

Il primo progetto che la coppia andrà a sviluppare sarà incentrato sulla vita di una donna che scopre di essere affetta da un cancro terminale. In seguito alla diagnosi, la protagonista taglia tutti i ponti e si estrania dal mondo andando a vivere con la sorella e il nipote.

La seconda serie trae ispirazione dalla biografia di Kenny Schwartz e racconterà di una coppia gay di uomini divorziati che si impegneranno a far crescere insieme le loro figlie adolescenti cercando di destreggiarsi tra i drammi famigliari dei rispettivi parenti.