ABC emette l'ordine ufficiale per la serie di Reese Witherspoon

di

Dopo aver annunciato l'acquisto dei diritti della serie nel corso del mese di dicembre dello scorso anno, nella giornata di ieri il colosso televisivo ABC ha emesso l'ordine ufficiale per la produzione del pilot della serie prodotta da Reese Witherspoon.

Il progetto era stato inizialmente chiamato Please Don't Go, ma il titolo della serie è attualmente sotto revisione e, quindi, per il momento, lo show è mancante di un nome definitivo. La potenziale serie avrà come tema principale il divorzio e, in particolare, girerà intorno al personaggio di una avvocatessa divorzista senza scrupoli che, cresciuta nella città di Dallas, nel Texas, è riuscita a ottenere il successo nel mondo degli studi legali della città arrivando ad una delle società più prestigiose. Ma presto le sue tendenze autodistruttive e i segreti della sua famiglia si faranno strada per salire in superficie e far venire meno la sua facciata di fredda legale.

Creata da Meaghan Oppenheimer, l'eventuale serie sarà frutto della collaborazione degli ABC Studios con la Pacific Standard di Reese Witherspoon che servirà anche come produttrice esecutiva al fianco della creatrice della serie e di Bruna Papandrea.

Altri contenuti per Please Don't Go - Stagione 1