ABC Family ordina un pilot che ricorda la storia di Amanda Knox

di

Stando alle ultime indiscrezioni, il network televisivo ABC Family avrebbe ordinato il primo episodio di una serie ispirata alle indagini sulla studentessa americana Amanda Knox.

La storia è ormai nota in tutto il mondo e specialmente qui in Italia, luogo in cui è avvenuto l'omicidio di Meredith Kercher. La serie di cui è stato ordinato il pilot, però, non sarà una trasposizione fedele dei fatti, almeno per quanto riguarda l'ambientazione.

Guilt, questo il nome del progetto, tratterà di una studentessa americana a Londra che, dopo l'omicidio della sua compagna di stanza inglese, diventa la prima sospettata dell'efferato crimine. La serie, quindi, seguirà le indagini della polizia e mostrerà il punto di vista della protagonista. Lo spettatore dovrà scegliere se giudicarla come un'ingenua giovane innocente che si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato, o come una fredda omicida.

Lo show è il frutto della collaborazione di Sea con Sky Entertainment e vede come produttori esecutivi Steve McPhersonKathryn PriceNichole Millard.

Guilt - Stagione 1

Guilt - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Emily Tremaine, Daisy Head, Billy Zane, Cristian Solimeno, Naomi Ryan, Kevin Ryan, Zachary Fall, Simona Brown, Sam Cassidy, Dinita Gohill
  • Sceneggiatura: Kathryn Price, Nichole Millard
  • Nazione: Usa
  • +