ABC Family ordina una serie su Nicki Minaj

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La celebre cantante Onika Tanya Maraj, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Nicki Minaj, sarà il fulcro di una nuova serie televisiva targata ABC Family.

Ad annunciarlo è stato il vice presidente esecutivo della programmazione e sviluppo del network, Karey Burke che, in una recente dichiarazione, ha affermato di essere entusiasta di avere la possibilità di rendere il mondo consapevole della storia della cantante: "Nicki è una star internazionale, ma non tutti sanno quanto sia divertente e stimolante la vera storia della sua vita.".

Il progetto, ancora senza titolo, è stato concepito per essere una serie con episodi da mezz'ora ciascuno. La trama girerà attorno all'intera vita della cantante trentaduenne e prenderà avvio dalla sua infanzia nel quartiere del Queens della città di New York, dopo che lei e la sua famiglia sono emigrati negli U.S.A. dallo stato di Trinidad e Tobago. Nicki Minaj, oltre ad apparire nella serie, servirà anche come produttrice esecutiva.

Stando a quanto riportato dalla cantante in un post su Twitter, la produzione è attualmente alla ricerca della piccola attrice che andrà a ricoprire il ruolo di Nicki da giovane.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0