ABC impegnata in una nuova serie comedy

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'impegno del network americano ABC nella produzione di serie televisive sembra non accennare ad arrestarsi. L'ultimo progetto in cui la rete si è imbarcata è quello di una nuova serie comedy dal carattere multiculturale.

Da pochi giorni, infatti, si sta diffondendo online la notizia secondo cui la ABC Tv Network starebbe sviluppando un nuovo pilot di mezz'ora per una serie incentrata sulle vicende di tre generazioni di individui appartenenti ad una famiglia caotica e multiculturale.

La produzione dello show, attualmente ancora senza titolo, è stata affidata a personalità di rilievo del mondo dello show business. La scrittura del progetto è stata, infatti, affidata a Kat Coiro che servirà anche come produttrice esecutiva al fianco di Julie Anne Robinson. La Coiro è conosciuta soprattutto per aver sviluppato Slouching Towards Adulthood per la NBCSplitting the Distance per la ABC, mentre la Robinson può vantare la collaborazione a progetti di alto livello tra cui, per esempio, Grey's AnatomyOrange Is the New BlackScandal.