ABC impegnata nel riadattamento per la Tv di The Flamingo Kid?

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Stando agli ultimi rumors, l’ossessione del momento di riadattare grandi successi cinematografici in serie televisive non accenna a diminuire. Ne è un esempio l’ultimo progetto in cui si sta impegnando il network statunitense ABC.

Da poche ore, infatti, si è diffusa online la notizia non ufficiale secondo cui la ABC avrebbe intenzione di creare una serie su The Flamingo Kit. Per chi non lo conoscesse, il film, diretto da Garry Marshall, è uscito nel 1984 e vedeva come protagonista un giovane Matt Dillon nei panni di Jeffrey Willis, un ragazzo della media borghesia che si ritrova, per un colpo di fortuna, a lavorare in un prestigioso country club e, a causa di questo cambiamento nella sua vita, andrà in contro a spiacevoli screzi con il padre.

A quanto sembra, la ABC sarebbe alla ricerca di uno scrittore da ingaggiare per il progetto ma, dal momento che il network non ha ancora confermato ufficialmente la notizia, ogni altro particolare riguardo alla produzione della serie è ancora avvolto nel mistero.

FONTE: TvLine
Quanto è interessante?
0