ABC in trattative con Reese Witherspoon per un nuovo serial

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sul tavolo un'altra potenziale serie drammatica per il network statunitense ABC. Questa volta, a supervisionare i lavori dietro le quinte, sarà l'attrice americana trentanovenne Reese Witherspoon.

Il progetto, ancora senza titolo, sarà una mystery story drammatica a sfondo romantico che girerà attorno alle vicende che coinvolgono tre personaggi principali: un miliardario prima incriminato e poi assolto per l'omicidio della moglie, la detective che si è occupata del caso e l'amante del facoltoso indagato.

Ad occuparsi della scrittura del progetto sarà Rob Long che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Rick Porras e Reese Witherspoon che collaborerà alla realizzazione dell'eventuale serie attraverso la sua casa di produzione Pacific Standard.

Recentemente, la vincitrice di un premio Oscar Reese Witherspoon ha partecipato in veste di presentatrice al biennale Power of Women di Variety, in cui ha parlato dell'importanza del ruolo delle donne nella produzione televisiva e cinematografica anche dietro la telecamera.