ABC mette in cantiere un pilot dal creatore di 'The Goldbergs'

di
INFORMAZIONI SCHEDA

In arrivo un'altra collaborazione tra il network televisivo statunitense ABC e Adam F. Goldberg, il creatore di The Golbergs. Da poche ore, infatti, è stato annunciato l'ordine di un pilot per una serie comedy con un amico immaginario.

Come The Goldbergs, la potenziale serie, ancora mancante di un titolo, sarà una family comedy che, però, presenterà un elemento diverso dal solito: la presenza di un amico immaginario. In particolare, il progetto sarà incentrato su una trentenne single che, finalmente, trova l'amore della sua vita, ovvero un uomo divorziato e padre di tre figli. Il tutto, però, si fa molto strano quando l'amico immaginario della sua infanzia si ripresenta per aiutarla ad affrontare la transizione da ragazza nubile a donna pronta per lanciarsi nell'impegno di una famiglia.

Lo show sarà una serie girata a camera singola e consisterà in una mescolanza di live-action e CGI animation. Ad occuparsi della stesura della sceneggiatura saranno Adam F. Goldberg e David Guaracio, che serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Patrick Osbourne e Doug Robinson. Le compagnie di produzione che svilupperanno la serie sono la Happy Madison Productions e la Sony Pictures Television per conto del network ABC.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0