ABC ordina due pilot dai produttori esecutivi di 'Friends'

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore, il colosso televisivo americano ABC ha dato il via libera alla produzione di due episodi pilota per due serie comedy che saranno scritte e prodotte rispettivamente da due dei molti produttori esecutivi della celebre sitcom Friends.

Nello specifico i due progetti porteranno i titoli di Pearl e Speechless, ideati rispettivamente da Andrew Reich e Scott Silveri che hanno collaborato in veste di produttori esecutivi alla realizzazione dell'ottava, della nona e della decima stagione della celebre serie comedy dal 1998 al 2004.

Pearl sarà una comedy a camera singola e verrà sviluppata dalla casa di produzione ABC Studios. La trama del progetto è incentrato sulla matriarca di una famiglia molto numerosa che, dopo aver scoperto di avere il cancro, comincerà a voler esercitare il proprio controllo su ogni aspetto delle vite dei suoi malcapitati parenti.

Speechless sarà di nuovo una comedy girata a camera singola prodotta dalla 20th Century Fox per conto del network ABC. La storia girerà attorno alle vicende di una famiglia con un bambino molto speciale che ha delle esigenze particolari e che si mostrerà molto bravo ad affrontare le sfide che gli si presentano e a crearne di nuove.