ABC ordina il pilot della serie comedy House of Moore

di

Nel corso della giornata di ieri, il network americano ABC ha emesso un ordine per il pilot della nuova serie dark-comedy intitolata House of Moore.

Lo show, frutto della collaborazione degli ABC Studios con la Kapital Entertainment è stato creato da Ben Barnz e Daniel Barnz, il quale scriverà e dirigerà il progetto. Tra i produttori esecutivi che collaboreranno allo sviluppo del pilot, spicca l'attrice newyorkese cinquantaduenne Felicity Huffman, che molti di voi ricorderanno per aver vestito i panni di Lynette Scavo in Desperate Housewives.

House of Moore è stata concepita per essere una serie dark-comedy con episodi della durata di un'ora ambientata nel mondo del fashion business. Paragonato da alcuni al film The Devil Wears Prada, lo show ci catapulterà nelle vite di una famiglia composta da icone della moda, analizzando l'ossessione per la bellezza che permea la nostra società e la nostra cultura e, con spietata ironia, ci mostrerà i lati più buffi e insensati dell'industria del fashion.