ABC svilupperà una serie drama ispirata alla vita di Ray Kelly

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa di produzione Mark Gordon Company ha recentemente messo in cantiere lo sviluppo di un nuovo progetto per il network ABC che sarà ispirato alla carriera dell'ex capo del New York Police Department.

Nato nel 1941 e originario di Manhattan, Ray Kelly è l'ex capo del NYPD con maggiore anzianità di servizio di tutta la storia della città ed è anche l'unica persona ad aver ricoperto la suddetta carica per due mandati non consecutivi.

Nel corso della giornata di ieri, il network ABC ha comunicato l'intenzione di sviluppare un crime drama ispirato liberamente alla vita del poliziotto. Ad occuparsi della scrittura del progetto saranno Michael Finch e Jeffrey Nachmanoff che dirigeranno anche l'episodio pilota, oltre a figurare come produttori esecutivi al fianco di Mark Gordon, Nick Pepper e lo stesso Ray Kelly.

Il progetto, ancora senza titolo, seguirà le vicende di due agenti appartenenti ad una Terrorism Task Force, un Agente Speciale dell'FBI e un detective del NYPD. I quattro personaggi estremamente differenti tra loro uniranno le forze per evitare l'attacco terroristico del secolo.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0