Notizie

    About a Boy: NBC riduce gli episodi della prima stagione
    notizia 17:38, 10 Gennaio 2015

    About a Boy: NBC riduce gli episodi della prima stagione

    Se il buongiorno si vede dal mattino allora crediamo che le cose non vadano molto bene per About a Boy, nuova serie televisiva targata NBC ispirata all'omonimo film. Il canale del pavone ha deciso di ridurre gli episodi della prima stagione dello show, che dalle canoniche ventidue puntate ordinate scende a venti, una decisione che probabilmente non ha niente a che vedere con una possibile futura cancellazione ma sicuramente mette in allarme i fan del progetto televisivo.

    About a Boy: Adrianne Palicki nel cast della nuova serie NBC
    notizia 22:45, 27 Gennaio 2014

    About a Boy: Adrianne Palicki nel cast della nuova serie NBC

    Dopo la sfortunata esperienza con la mancata serie ispirata a Wonder Woman ed alcune apparizioni su vari telefilm, la bella attrice Adrianne Palicki sembra aver trovato una sistemazione stabile dal punto di vista professionale. La Palicki è infatti entrata nel cast di About a Boy, il progetto televisivo NBC ispirato all'omonima pellicola, in cui vestirà i panni della dottoressa Samantha Lake, una degli interessi amorosi del play boy Will (David Walton).

    About a Boy: Anjelah N. Johnson co-protagonista dell'adattamento televisivo NBC
    notizia 17:22, 26 Febbraio 2013

    About a Boy: Anjelah N. Johnson co-protagonista dell'adattamento televisivo NBC

    Si conosce finalmente il nome della co-protagonista di About a Boy, il progetto televisivo in fase di sviluppo da parte del network NBC. Anjelah N. Johnson è entrata nel cast del nuovo show single-camera prodotto da Jason Katims. Ispirato al libro e alla pellicola del 2002 con Hugh Grant e Nicholas Hoult, lo show racconterà il rapporto tra un uomo e un bambino di nome Will (Bent David Walton), con il ragazzo che va a vivere nella casa accanto. L'attrice sarà Laurie, la moglie prepotente del migliore amico di Will. Oltre alla Johnson, il serial vede anche la presenza di Minnie Driver nel ruolo di Fiona, madre del giovane ragazzo eccentrico fresca di divorzio.