Absentia: online il primo trailer della serie targata AXN con Stana Katic

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'attrice di Castle, Stana Katic, torna in una nuova serie thriller, Absentia, la quale sarà composta da 10 episodi ed andrà in onda sul network AXN Sony Pictures Television. La produzione della serie è iniziata in Europa e la messa in onda è prevista entro la fine di quest'anno.

Absentia racconta la storia di Emily Byrne (Katic), un agente dell'FBI, la quale, mentre era a caccia di uno dei serial killer più pericolosi di Boston, scompare senza lasciare traccia e viene dichiarata morta. Dopo sei anni, Emily viene ritrovata però in un cottage in un bosco, senza alcun ricordo di ciò che le sia successo e in fin di vita. Torata a casa, scopre che il marito si è risposato e suo figlio è stato cresciuto da un'altra donna. Presto Emily si ritroverà coinvolta in una nuova serie di inspiegabili omicidi.

Nel cast, oltre alla Katic, troviamo anche Patrick Heusinger (Girlfriends' Guide to Divorce), Angel Bonnani (Shots Fired), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Cara Theobold (Downton Abbey), Bruno Bichir (Narcos) e Ralph Ineson (The Witch). Lo show è stato creato da Matt Cirulnick, la regia è stata affidata a Oded Ruskin che, insieme a Marie Feldman e Julie Glucksman, sarà anche il produttore esecutivo della serie.