Adult Children: in sviluppo una nuova comedy della CBS

di

Il network televisivo americano CBS continua ad impegnarsi nella realizzazione di nuove serie originali. L'ultimo progetto messo in cantiere porta il titolo di Adult Children e vedrà la collaborazione di Gabrielle Allan e di Jennifer Crittenden.

Il progetto, concepito per essere una serie comedy con episodi della durata di mezz'ora ciascuno, sarà prodotto dai CBS Television Studios e vedrà come produttore esecutivo Aaron Kaplan al fianco di Gabrielle Allan e Jennifer Crittenden, che si occuperanno anche della scrittura dello show e di Wendy Trilling, ex dirigente del settore comedy del network CBS.

Per quanto riguarda la trama, Adult Children sarà incentrata sulle vicende di una giovane e solare donna single sulla trentina che, realizzatasi professionalmente, conduce serenamente la sua vita. Tutto il suo mondo, però, viene ribaltato nel momento in cui ricompare improvvisamente suo padre (personaggio ispirato ai padri di Gabrielle Allan e Wendy Trilling), un'icona del rock degli anni '70 che metterà a dura prova la figlia sconvolgendo la sua sfera emotiva con una schiera di fratellastri.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0