Agent Carter: Dominic Cooper è fiducioso sul ritorno della serie

di
Da quando è stata diffusa la notizia della cancellazione della serie Agent Carter, il cast dello show ha iniziato a condividere i propri pensieri sul futuro dello show. Mentre l'attrice Lotte Verbeek è dispiaciuta per l'annullamento, Dominic Cooper si dice speranzoso del fatto che lo show otterrà una seconda possibilità su Netflix o Amazon.

Nel corso di un panel tenutosi presso il MCM London Comic Con, a Cooper è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto vedere Agent Carter approdare su un servizio di streaming. Il sostegno dei fan a questa possibilità è stato amplissimo e un esempio ne è la petizione iniziata per salvare la serie, che ha già guadagnato più di 113.000 sostenitori in appena due settimane. L'attore ha quindi affermato: "Ci sarebbe sicuramente ancora molto da raccontare di questa storia e la cosa meravigliosa dei servizi di streaming è che, mentre un tempo la cancellazione avrebbe significato la fine dei giochi, ora c'è speranza che non sia così.".
Cooper in seguito ha anche detto di aver parlato con Hayley Atwell e James D'Arcy a proposito della cancellazione e ha riferito che entrambi sono rimasti quasi commossi dal sostegno dimostrato dai fan: "So che per James e Haley il sostegno dei fan significa moltissimo.". Infine, l'attore ha espresso la sua piena disponibilità a indossare nuovamente i panni di Howard Stark non solo in un'eventuale rinascita di Agent Carter ma, se le storyline lo permetteranno, anche in altri film o serie televisive: "Sarei felicissimo di vedere di nuovo in giro Howard Stark e so che qualcuno ha in mente di mettere in scena qualcosa in più di questo personaggio, così tengo le dita incrociate.".

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

Agent Carter - Stagione 2

Agent Carter - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Hayley Atwell, James D'Arcy, Chad Michael Murray, Enver Gjokaj
  • Sceneggiatura: Brant Englestein, Eric Pearson, Lindsey Allen, Jose Molina, Sue Chang
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +