Agent Carter: Hayley Atwell disponibile al 100% per una terza stagione

di

In occasione di una sua un'apparizione al MegaCon, l'attrice britannica trentaquattrenne Hayley Atwell, che interpreta Peggy Carter sia nella serie Agent Carter, sia nei film del Marvel Cinematic Universe, ha risposto ad alcune domande sullo spettacolo e sul suo possibile futuro.

Una delle domande a cui l'attrice ha risposto chiedeva se lei avesse voluto esplorare maggiormente il periodo di tempo che va dalla conclusione della seconda stagione di Agent Carter e l'inizio di Ant-Man, in cui il personaggio di Peggy ci viene mostrato al fianco di Howard Stark e Hank Pym. L'attrice ha risposto prontamente: "Sì, si era parlato del fatto che la terza stagione sarebbe potuta andare indietro nel passato, ma in un modo particolare. Quello di cui gli showrunner stavano parlando era una possibile specie di torsione temporale suppongo, con qualcosa che avrebbe avuto a che fare con la famiglia.". In seguito la Atwell ha aggiunto: "Hanno suggerito ci sarebbe stato più spazio per sviluppare il rapporto con mio fratello.".
Quando il presentatore ha detto che avrebbe voluto vedere il rapporto tra la SSR e lo S.H.I.E.L.D., la Atwell ha risposto: "Sì, la creazione di S.H.I.E.L.D. ovviamente. Personalmente penso che quello potrebbe essere un elemento che possiamo tenere da parte per un mio film, il che, a mio parere, sarebbe meglio", ha detto l'attrice suscitando un enorme applauso.
Più tardi un fan ha chiesto alla Atwell la sua opinione riguardo alla petizione on-line per il salvataggio di Agent Carter, e se lei sarebbe stata disponibile a partecipare alla terza stagione se lo show si spostasse su Netflix e lei con entusiasmo ha risposto dicendo: "Sì, al 100%. Assolutamente Sì, amo Peggy, amo le persone che stanno lavorando a questo progetto insieme, i fan sono incredibilmente caldi e accoglienti e sarebbe un assoluto privilegio e un onore riportare il personaggio in scena per loro.".

Agent Carter - Stagione 2

Agent Carter - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Hayley Atwell, James D'Arcy, Chad Michael Murray, Enver Gjokaj
  • Sceneggiatura: Brant Englestein, Eric Pearson, Lindsey Allen, Jose Molina, Sue Chang
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +