Agent Carter: Hayley Atwell parla di Edwin Jarvis, Captain America e il futuro

di

In una nuova intervista, l'attrice Hayley Atwell è tornata a parlare nuovamente di Agent Carter, la miniserie che la vedrà di nuovo nei panni di Peggy Carter, in arrivo questo 6 gennaio su ABC.

La Atwell ha spiegato che una delle cose più importanti nel serial sarà il suo affrontare la morte di Steve Rogers/Captain America: "è una delle cose più belle dello show e verrà sviluppata per tutta l'intera stagione. E' passato solo un anno ed è ancora in lutto. Quello che la fa andare avanti è il suo ricordo, perché è una delle persone migliori che abbia mai conosciuto... anche prima che prendesse il siero e diventasse Captain America. E' bello perché vedrete una parte molto più vulnerabile di Peggy."

Parlando, invece, di Edwin Jarvis, l'attrice spiega: "il loro rapporto è... forzato. A lui è stato chiesto di lavorare con lei e di essere a sua completa disposizione, ma non credo che a Peggy serva aiuto. Ma ha bisogno di qualcuno vicino ad Howard Stark per procedere nella missione". "Il loro rapporto, ovviamente, cambierà nel corso della stagione, diventeranno più vicini" continua "e darà vita anche a dei siparietti simpatici. Vedrete gli aspetti più seri delle sue missioni ma ci saranno anche questi momenti più divertenti tra loro. Jarvis diventa un po' la sua spalla".

La Atwell ha poi, affermato, che avendo interpretato Peggy anziana in Captain America: The Winter Soldier, sappiamo che si è sposata ed ha avuto dei figli, e questo potrebbe essere esplorato nella serie: "ci troviamo nel 1946 ma se ci sarà una seconda stagione o una terza e una quarta, sappiamo cosa fare. C'è cosi tanto da esplorare, lei ha vissuto una vita intera, si è sposata, ha avuto dei figli... tutto ciò che c'è da fare, per ora, è piantare dei semi nella prima stagione, almeno per quanto riguarda la sua vita privata, poi vedremo in futuro".

Agent Carter - Stagione 1

Agent Carter - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Hayley Atwell, James D'Arcy, Chad Michael Murray, Enver Gjokaj, Shea Wingham, Dominic Cooper, Lyndsy Fonseca
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Eric Pearson, Andi Bushell, Brant Englestein, Stephen McFeely
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +