Agent Carter: le showrunner confermano un grosso spoiler, nuove foto

di

Marvel e ABC hanno diramato alcuni nuovi scatti promozionali da Agent Carter, che ci mostrano Peggy Carter (Hayley Atwell) insieme a Dottie (Bridget Regan): potete visionarle dopo il salto. Inoltre, le showrunner hanno confermato un grosso spoiler che ha lasciato a bocca aperta i fan dopo la visione del quarto episodio, 'The Blitzkrieg Button', andato in onda martedì sera negli States.

ATTENZIONE! SPOILER!

Tara ButtersMichele Fazekas hanno confermato ad IGN che 'Dottie' è una delle prime 'Vedove Nere' dell'Universo Cinematografico Marvel. "Si, è corretto" spiegano le due "Lei è un prodotto del Programma Vedova Nera". 

Come saprete, nei fumetti, 'Vedova Nera' è un programma che tramuta delle giovani donne in 'agenti dormienti addestratissime'. Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) è - per ora - l'ultima conosciuta, ma prima di lei ce ne sono state tante altre, tra le quali questa 'Dottie'. Ma che questo, però, sia un nome 'falso' per nascondere la sua vera identità (in molti sono quelli che ipotizzano possa trattarsi di Yelena Belova)? "No, per ora è solo Dottie" continuano le due "Quel che è eccitante per noi, come vedrete nel quinto episodio, è mostrarvi il precursore di tutto questo. In pratica, Dottie è il prodotto di un programma di spie russo che finirà per essere quello della Vedova Nera". Sapremo qualcosa in più su questo 'programma' anche in Avengers: Age of Ultron dove - ed è confermato - vedremo come la Romanoff è stata 'trasformata' nella Vedova Nera.

Agent Carter: le showrunner confermano un grosso spoiler, nuove foto

Agent Carter - Stagione 1

Agent Carter - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Hayley Atwell, James D'Arcy, Chad Michael Murray, Enver Gjokaj, Shea Wingham, Dominic Cooper, Lyndsy Fonseca
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Eric Pearson, Andi Bushell, Brant Englestein, Stephen McFeely
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +