Agent X: TNT cancella la serie dopo solo una stagione

di

Ha avuto vita breve l'esordiente serie action drama Agent X, trasmessa dal colosso televisivo statunitense TNT. Con la prima stagione ancora in corso, infatti, il network ha optato per la cancellazione dello show.

A quanto pare non è bastata la presenza di Sharon Stone e di Jeff Hephner nei panni dei protagonisti per risollevare le sorti di Agent X che, fin dal suo primo episodio non ha riscosso un grande successo tra il pubblico del network che, quindi, ha preferito lasciare spazio ad altre serie come The Librarians, Major Crimes e Murder in the First, recentemente rinnovate.

Con i suoi sette episodi andati in onda tra dicembre e dicembre, la prima stagione di Agent X ha totalizzato dei dati di ascolti piuttosto bassi che hanno registrato un minimo di 0,98 milioni di telespettatori per la sua quinta puntata, fino ad arrivare ad un massimo di 1,28 milioni per il suo pilot. Data anche la non entusiasmante ricezione da parte della critica, TNT ha interrotto lo show ancora prima del termine del suo primo capitolo.

L'ottavo episodio della prima ed ultima stagione di Agent X, intitolato Angels & Demons, andrà in onda domenica 20 dicembre sul network TNT.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Agent X - Stagione 1

Agent X - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Interpreti: Sharon Stone, Jeff Hephner, Jamey Sheridan, John Shea, Mike Colter, Gerald McRaney
  • Sceneggiatura: William Blake Herron
  • Nazione: Usa
  • +