Agents of S.H.I.E.L.D. 2: ecco la sinossi dalla midseason premiere

di

Marvel ha rilasciato online la sinossi della midseason premiere della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che tornerà questo marzo in tv. Potete leggerla comodamente dopo il salto (nota a margine: Adrianne Palicki, interprete di Bobbi Morse/Mimo, è stata promossa a 'series regular').

"Dopo aver scoperto una città aliena che ha legami con la sua resurrezione, Coulson e il suo team la distruggono prima che le forze dell'Hydra possano scoprirne i segreti, eliminando il villain Whitehall (Reed Diamond). Ma sono sorte delle nuove minacce per il mondo, inclusi il padre di Skye, Cal (Kyle McLachlan), che cerca vendetta nei confronti di Coulson per aver rubato la sua vendetta contro Whitehall; un'alleanza inquietante tra l'ex agente dello S.H.I.E.L.D. Ward (Brett Dalton) e l'Agente 33; l'enigmatica Raina (Ruth Negga), che affronta la sua trasformazione in qualcosa di Inumano a causa dell'Obelisco alieno ed ora è in cerca di vendetta;e Skye (Chloe Bennet), che ha sviluppato nuovi misteriosi poteri tamite l'Obelisco, ma la sua poca esperienza nel gestirli potrebbe colpire le persone che ama.  

Nel frattempo, Bobbi (Adrianne Palicki) e Mack (Henry Simmons) danno inizio alla fase successiva di un piano che sembra avrà gravi ripercussioni per Coulson e il suo team, che non sanno che c'è un'altra forza misteriosa che vuole scagliarsi contro di loro. E mentre Hunter (Nick Blood) è costretto a fare la scelta più grossa della sua vita, Coulson troverà la sua missione minacciata da questo finale scioccante.

Nella midseason premiere, "Epidemic", il team di Coulson deve affrontare le conseguenze della guerra con l'Hydra mentre delle rivelazioni scioccanti potrebbero farli a pezzi, e l'Hydra fa una mossa pericolosa che potrebbe coinvolgere un traditore nello S.H.I.E.L.D..

Guest-star: Henry Simmons come Alphonso "Mack" Mackenzie, Ruth Negga come Raina, Adrian Pasdar come Glenn Talbot, Henry Goodman come Dr. Levy, Kyle Maclachlan come Cal, Jamie Harris come Gordon, Simon Kassianides come Sunil Bakshi, Donzaleigh Abernathy come mamma di Trip, Philip Labes come giovane Gordon, Dichen Lachman comeJiaying, Alvin Ing come Yat-Sen, Fred Dryer come Octavian Bloom, Kathryn Leigh-Scott come The Baroness, Joel Polis come The Banker, Kyle David Pierce come accountant, Maz Siam come The Sheikh, McKay Stewart come scientist #1 e David A. Jansen come agente.".

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Chloe Bennet, Brett Dalton, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker
  • Sceneggiatura: Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +