Agents of S.H.I.E.L.D. 2: foto dal prossimo episodio, ascolti in salita, parla Brett Dalton

di

Ottime novità per la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. Gli ascolti del serial, infatti, sono in risalita: 4.5 milioni di spettatori con un rating di 1.7. Nel frattempo la Marvel ha rilasciato foto dal prossimo episodio, 'The Writing on the Wall', che trovate dopo il salto insieme ad un'intervista con l'attore Brett Dalton.

ATTENZIONE! SPOILER!

"Credo che Ward fosse più fedele a Garrett che all'HYDRA come organizzazione." spiega Dalton "Garrett era una figura paterna. Non credo che Ward abbia un tatuaggio HYDRA o la mentalità dell'organizzazione. Ha affrontato un viaggio psicologico. Non è un bravo ragazzo ma non è nemmeno un vero cattivo. Non sta cercando di rientrare nello S.H.I.E.L.D. ma nemmeno nell'HYDRA. E' un lupo solitario. Vive secondo il suo codice. E' sempre interessante vedere qualcuno come lui che ha tutte quelle conoscenze... la vera domanda, però, è: cosa farai, con tutte queste conoscenze, una volta che sarai 'fuori' di prigione?".

Agents of S.H.I.E.L.D. 2: foto dal prossimo episodio, ascolti in salita, parla Brett Dalton
Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Chloe Bennet, Brett Dalton, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker
  • Sceneggiatura: Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +